Visualizzazione stampabile
-
si il carica ha sempre funzionato....solo quello xò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
heroinokia
si il carica ha sempre funzionato....solo quello xò...
forse nelle impostazioni predefinite in connetti a pc avevi tipo di connessione predefinita: solo carica e la voce "chiedi" non era spuntata! provato a guardare?
-
Quote:
giov90
forse nelle impostazioni predefinite in connetti a pc avevi tipo di connessione predefinita: solo carica e la voce "chiedi" non era spuntata! provato a guardare?
:'(:'(.....roftlroftl.......nn sono proprio così digiuno.....
-
cioè? xD ci hai guardato? xD
-
Quote:
heroinokia
...dunque...: genialata resettare a riipristino di fabbrica tramite tasti (home+off+back)..si è sflippato e funziona in villain 1.4.0...ha ripreso a funzionare anche il tethering (..miracolo..)..quindi tre ipotesi : 1-bug dell'aggiornamento a eclair 2.1....2-driver...3-qualche aaplicazione usata in modo errato...
seguendo quindi la legge americana "fino a quando funziona non lo toccare..." non ho provato a fare altro, pure se la villain non mi piace, xkè usa in parte sense ed in parte no...la trovo in parte più lenta di eclair...nn ti saprei dire x i video, nn li guardo sul tel...
la cronos utilizzava la sense e mi piaceva di più xò nn avevo la usb...nn la riconosceva x i motivi di cui sopra...
Ciao Heroinokia ma a me nn è sembrato che la cronos usasse la sense come interfaccia (io come sense intendo la stessa interfaccia grafica dell'hero originale) infatti sia come orologio con il meteo sia la possibilità di mettere i preferiti dei contatti su una schermata non sono riuscito a trovarlo se x te invece è come la sense mi potresti dare il link da dove prelevarla?
Ciao
-
...in effetti hai ragione...quasi del tutto...alcuni menu tipo delle configurazioni sono uguali alla sense, il resto no...anche la grafica delle applicazioni è diversa...