CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root su HERO 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root su HERO 2.1

    Salve a tutti, ho da circa 1 anno un HTC HERO con aggiornamento a 2.1 Eclair.
    Vorrei fare in modo da avere i permessi di Root cosi da poter installare i vari programmi sulla scheda di memoria.

    Ho avuto modo di leggere le varie procedure indicate ma in tutti i casi sono presenti le guide per il modding del sistema operativo.

    Tengo a precisare che io vorrei mantenere quello originale, vorrei giusto poter scegliere dove installare i programmi cosi da rendere meno pesante il telefono.

    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo speravo anche io bastasse fare un root per poter installare app2sd e liberare un po' di memoria interna.. ma senza froyo non è possibile
    Ho dovuto quindi intallare una rom cucinata [cronosfroyo] e devo dire che anche se con qualche piccolo compromesso le migliorie sono davvero molte!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Purtroppo speravo anche io bastasse fare un root per poter installare app2sd e liberare un po' di memoria interna.. ma senza froyo non è possibile
    Ho dovuto quindi intallare una rom cucinata [cronosfroyo] e devo dire che anche se con qualche piccolo compromesso le migliorie sono davvero molte!
    sputa fuori i compromessi

    perché a me interessa solo salvare sulla SD dato che ho raggiunto la mia configurazione quasi perfetta ma ho 7mb liberi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy