un chiarimento,
a voi ci mette molto a caricare la home, mi spigo dopo l'accensione del telefono mi rimane per molto tempo sulla scritta android (sono almeno 5 minuti) e non dà segno di arrivare a caricare la home...
ho sbagliato qualcosa???
Visualizzazione stampabile
un chiarimento,
a voi ci mette molto a caricare la home, mi spigo dopo l'accensione del telefono mi rimane per molto tempo sulla scritta android (sono almeno 5 minuti) e non dà segno di arrivare a caricare la home...
ho sbagliato qualcosa???
Dopo 1 anno e mezzo di hero ho flashato per la prima volta, che dire complimenti è fantastica.
L'unico neo è che mi da problemi con il viva voce, sono l'unico?
Ciao Tatuato, in attesa che mi ridiano il galaxy s (ormai in assistenza da + di 1 mese) ho riattivato l'hero che avevo in precedenza, ed è originale di aggiornamento htc alla 2.1, ho appena installato questa rom ed ho notato una cosa e cioè che nn mi vede la mia wifi, quella di casa. Vede tutte le wifi del circondariato ma non quella che ho ad 1 mt! eppure sia con i pc, che con l'hero e la 2.1 e con la buonanima del galaxy (quando lo avevo qui) la vedono, ho provato a rimettere la 2.1 facendo un restore con nand e vede la wifi tranquillamente, ma quando passo a questa rom nn ne vuole sapere.
Ciao
Ciao e grazie
grazie!! ottima rom!!!! velocissima ed essenziale! nessun problema riscontrato... ;)
ah, solo una cosa non mi quadra, probabilmente c'è da cambiare un'impostazione ma non so dove...
per le notifiche di chiamate perse o SMS ricevuti non mi lampeggia la trackball ma il led di ricarica batteria, c'è un modo per far illuminare la pallina??! :)
per installre lo rom vasta seguire le indicazioni per installre la villain rom???
grazie
alra cosa quando sposto le applicazione nella memoria sd il cel va tutto a scatti ad esempio nel menu delle applicazione e lento e molto scattoso e normale c'e un modo per risolvere il tutto?
L'installazione diretta su ad, rispetto allo spostamento, è più fluida. Quando si sposta l'applicazione parte dei dati può rimanere nel telefono e creare rallentamenti. In più tieni presente che la lettura da sd è più lenta, quindi installaci solo applicazioni leggere.
ciao raga io ho installto la versione ligth ora non ho trovato preinstallato un software per overcloccare cosa posso usare?? a quali valori dovrei settare???
grazi e in anticipo
CPU Boost... lo trovi free nel market, setti Ondemand 691max 179min cosi' il telefono si gestisce l'utilizzo della CPU e ti permette di risparmiare batteria. Di default, l'Hero, e' a 578mhz fissi, quindi, che sia in standby o in pieno utilizzo, la CPU viaggia sempre al massimo consumando parecchio. In piu', con questi settaggi, il telefono sara' sicuramente piu' fluido dato l'overcloack. Non andare oltre i 691 perche' e' facile che si pianti.
Ciao a tutti.
Appena installata e complimenti veramente.
Solo una domanda (sono niubbo di mod): è possibile attivare la ricerca vocale e la scrittura degli sms in italiano?
EDIT:
Non funziona neanche il BT...
ciao raga allora è 3 giornii circa che uso sta mod e volevo chiedere capita anche a voi che 7 volte su dieci il cel si impianta oppure l'applicazione telefono smette di funzionare oppure quella messaggi oppure il marchet???
ho forse sbagliato ad installare qualcosa ho provato sia quella light che la'ltra ora uso la light sapete darmi una dritta