CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
Discussione:

[Rom] Froyo-Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    La metti su esattamente allo stesso modo in cui hai fatto con la Villain. Metti la rom sulla sdcard, vai in recovery, wipe data/cache/dalvik/battery/rotate e flash update.zip. Tutto qua
    non devo prima eliminare la ROM che sto usando?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato olasz per il post:

    natta (03-10-10)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Figurati...il wipe si sa...risolve la maggior parte dei problemi
    Ciao,il problema si ripropone ogni volta che carico un filmato nuovo..
    o ancora froyo non supporta ben le sd da 32 giga(come dimostra il fatto che non riesce a formattarle) oppure c'è qualcosa che , diciamo , sporca la partizione dopo il primo caricamento..o provato tramite missing sync, unità esterna e pennino micro sd..stesso risultato..quelli messi prima li continua a leggere gli altri no..inoltre alcune app che si appoggiano alla sd non le installa con la 32..se almeno sapessi qual'è il file da correggere potrei provare..è in .android_security? grazie

    PS: io utilizzo mac..magari è utile..
    Ultima modifica di andreamarcello; 01-10-10 alle 16:48

  5. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamarcello Visualizza il messaggio
    Ciao,il problema si ripropone ogni volta che carico un filmato nuovo..
    o ancora froyo non supporta ben le sd da 32 giga(come dimostra il fatto che non riesce a formattarle) oppure c'è qualcosa che , diciamo , sporca la partizione dopo il primo caricamento..o provato tramite missing sync, unità esterna e pennino micro sd..stesso risultato..quelli messi prima li continua a leggere gli altri no..inoltre alcune app che si appoggiano alla sd non le installa con la 32..se almeno sapessi qual'è il file da correggere potrei provare..è in .android_security? grazie

    PS: io utilizzo mac..magari è utile..
    Le app installate sulla sd sono in android_secure. Mi sembra tutto molto strano perchè ti ripeto...con la mia 2Gb di default della transcend non ho mai avuto problemi di sorta...certo che è normale il fatto che certe app sulla sd non possono essere messe...come ad esempio tutti i widget.

    @ olasz
    Il wipe serve a cancellare i dati sensibili e le app. La rom nuova sovrascrive la vecchia. Tutto qua. Ti ripeto...fai un wipe di tutto ed installa la rom...non avrai alcuna traccia della precedente
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    Kautuak (03-10-10)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono un neo-iscritto, da poco passato a Hero, ho trovato il forum in rete.
    Come primo messaggio ci tengo a ringraziare Tatuato.
    La sua Froyo-Hero è, a mio gusto, splendida. Nessun fronzolo-sense, massima velocità, c'è tutto quello che serve e non crasha mai.
    Io sono linuxiano da anni, e questa cucinata mi ricorda parecchio le caratteristiche di gnome, molto semplice ed essenziale, a differenza di kde che, come la sense, ha tanti pastrocchi attira bimbo-msn
    Quindi, grazie, gran bel lavoro

  8. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Kautuak ti capisco appieno...diciamo che ho sempre sposato la tua stessa filosofia
    Solo per imposizioni lavorative sono costretto in dual boot con almeno una partizione con microzoz (ma XP)
    La rom doveva essere ed è per quelle persone che vogliono partire da un sistema stabile di base ma che vogliono (giustamente) avere la possibilità di personalizzare ogni minima inerzia come desiderano
    In ogni caso per i ringraziamenti c'è anche il tasto thanks oltre al messaggio che sicuramente ho gradito molto. Grazie Kautuak della tua opinione
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

    Kautuak (03-10-10),macpeo (03-10-10),natta (03-10-10),olasz (04-10-10)

  10. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Kautuak ti capisco appieno...diciamo che ho sempre sposato la tua stessa filosofia
    Solo per imposizioni lavorative sono costretto in dual boot con almeno una partizione con microzoz (ma XP)
    La rom doveva essere ed è per quelle persone che vogliono partire da un sistema stabile di base ma che vogliono (giustamente) avere la possibilità di personalizzare ogni minima inerzia come desiderano
    In ogni caso per i ringraziamenti c'è anche il tasto thanks oltre al messaggio che sicuramente ho gradito molto. Grazie Kautuak della tua opinione
    so ke quasi sicuramente vado OT però mi potresti brevemente spiegare la differenza tra kde e gnome? non ci ho cpt molto!! =(

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve salvuccio!!

    Sono un novellinoinoinoino e perciò vi chiedo una cortesinaina vorrei aggiornare il mio hero con la rom sopracitata perchè:
    1°adoro le cose senza tanti fronzoli.
    2°Odio la politica di HTC che se fa uscire rom per l'hero le fa uscire con mesi di ritardo e di froyo non se ne parla nemmeno
    3° Stimo tutti voi che riuscite a fare cose così complesse come se fossero stupidaggini
    ma ho esperienza zero quindi avrei bisogno di un personal trainer anzi nel mio caso un personal guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natta Visualizza il messaggio
    salve salvuccio!!

    Sono un novellinoinoinoino e perciò vi chiedo una cortesinaina vorrei aggiornare il mio hero con la rom sopracitata perchè:
    1°adoro le cose senza tanti fronzoli.
    2°Odio la politica di HTC che se fa uscire rom per l'hero le fa uscire con mesi di ritardo e di froyo non se ne parla nemmeno
    3° Stimo tutti voi che riuscite a fare cose così complesse come se fossero stupidaggini
    ma ho esperienza zero quindi avrei bisogno di un personal trainer anzi nel mio caso un personal guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti ho mandato un MP
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  13. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giov90 Visualizza il messaggio
    so ke quasi sicuramente vado OT però mi potresti brevemente spiegare la differenza tra kde e gnome? non ci ho cpt molto!! =(
    Non hanno a che vedere con android ma con linux ed in particolare con due distro Ubuntu e Kubuntu (tanto per citare le + diffuse forse per la loro facilità di utilizzo)...si tratta dicendolo in parole povere di interfaccie relativamente diverse di cui noti subito la differenza nel desktop. Se vuoi leggere un confronto fra le due (perchè ti interessa) vedi qui: :: Luca Ferrari ::: KDE vs Gnome: la mia versione
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Non hanno a che vedere con android ma con linux ed in particolare con due distro Ubuntu e Kubuntu (tanto per citare le + diffuse forse per la loro facilità di utilizzo)...si tratta dicendolo in parole povere di interfaccie relativamente diverse di cui noti subito la differenza nel desktop. Se vuoi leggere un confronto fra le due (perchè ti interessa) vedi qui: :: Luca Ferrari ::: KDE vs Gnome: la mia versione
    wow grazie!!! una domanda, io ho ubuntu, e a quanto ho capito usa tutte e due le interfacce, perchè quando clicco su amministrazione o sistema mi da le voci "informazioni su gnome" e "informazioni su KDE", quindi posso installare programmi predisposti sia x un'interfaccia che per l'altra? e se avessi per esempio, solo la gnome posso comunque installare programmi che richiedano la kde o viceversa?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy