CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Il solito problema dell'aggiornamento Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il solito problema dell'aggiornamento Facebook

    Amici,
    oramai non so cosa pensare: quando mesi fa ho fatto "il passaggio" da 1.5 al 2.1 sul mio Hero non rootato, sono incappato in diversi bug; quello che maggiormente fastidioso -a mio avviso- e che le foto dei contatti facebook presenti nella sezione contatti del cell, non vogliono assolutamente saperne di aggiornarsi al cambio di immagine, lasciando di fatto la stessa foto nonostante i contatti cambiano la propria immagine del profilo! Gli "stati" vengono aggiornati, ma le foto no! Ho provato a reinstallare la versione 1.5 per poi rimetterci la 2.1.. ma niente. Ma è un problema che affligge solo me.. no perché la 1.5 non presenta questo problema..
    Comunque ad ogni modo grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se questa cosa riguarda solo te, forse i contatti sono della sim? se è cosi prova a vedere cosa succede se lo fai con i contatti salvati sull'hero...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà i contatti sono sull'account Google; ad ogni modo mi spieghereste l'operazione attraverso la quale spostere -o meglio, copiare- i contatti dall'account Google alla memoria telefono?
    Grazie per la tua risposta giov90!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io adesso ho una froyo 2. 2 e a quanto vedo è diverso, però potresti provare ad andare su contatti- menù-importa/esporta contatti:-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se faccio su contatti Menù, mi esce la voce importa/esporta dopodiché mi da le seguenti opzioni: importa da scheda SIM; Importa da scheda SD; Esporta su scheda SD..
    Comunque è una faccenda molto strana.. anche perché son convinto che i conttati visualizzati nel menu conttati siano gia salvati sulla memoria del tel telefono.. perchè in "visualizza" ho spuntato l'opzione solo contatti facebook..
    Comunque grazie..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Se faccio su contatti Menù, mi esce la voce importa/esporta dopodiché mi da le seguenti opzioni: importa da scheda SIM; Importa da scheda SD; Esporta su scheda SD..
    Comunque è una faccenda molto strana.. anche perché son convinto che i conttati visualizzati nel menu conttati siano gia salvati sulla memoria del tel telefono.. perchè in "visualizza" ho spuntato l'opzione solo contatti facebook..
    Comunque grazie..
    se vai in impostazioni-account e sincronizzazione, la voce sincronizzazione automatica è spuntata o no?
    ovviamente deve essere spuntata anche la voce dati in background =)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo è tutto ok.. teoricamente è tutto sincronizzato.
    L'ultima cosa che mi rimane da fare e spostare tutti i contatti dall'account google al telefono e vedere cosa succede.
    Non conosci mica per caso un sistema o app per spostare i contatti sulla memoria del tel..
    Ad ogni modo grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Purtroppo è tutto ok.. teoricamente è tutto sincronizzato.
    L'ultima cosa che mi rimane da fare e spostare tutti i contatti dall'account google al telefono e vedere cosa succede.
    Non conosci mica per caso un sistema o app per spostare i contatti sulla memoria del tel..
    Ad ogni modo grazie
    prova a leggere qui=) Trasferire contatti e rubrica da SIM a telefono su Android con Contact2SIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy