CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Consiglio acquisto

    Ciao ragazzi! Volevo acquistare un cellulare htc più moderno.. ho un tytn che ho sempre "cucinato" in vari modi e che ora vorrei usare come secondo telefono, scegliendo di accantonare un nokia che oramai trovo davvero scontato...
    La mia indecisione (scartando il desire che costa troppo... ) è sull'acquisto di un HERO o un WILDFIRE..... Mi sarei buttato subito sul secondo, ma poi documentandomi ho letto della bassa risoluzione dello schermo e mi sono trattenuto...
    Chi mi fa un po' di pro e contro?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Hero è sicuramente un ottimo terminale sicuro e affidabile ma altrettanto vecchio.
    L'hero non sarà aggiornato a Froyo e rimarrà "fermo" al sistema operativo 2.1 Eclair (ovviamente se ci si attiene agli aggiornamenti ufficiali..).
    A dire il vero lo preferivo con sistema operativo 1.5 a mio avviso più stabile e con meno bugs, ma dato che tantissime applicazioni richiedono il 2.1 aimé sono costretto a tenermelo così. Comunque se devi fare una spesa di un certo livello, io mi dirigerei su un terminale più nuovo e aggiornabile a Froyo, che rappresenta sicuramente un salto di qualità, anche perché, se non erro, l'HERO costa ancora 300 euro più o meno.. non pochi considerando che è un terminale del 2009.
    In conclusione: è un ottimo terminale; fino ad una fa era la punta di diamante sia dell' HTC sia di Android; ha un design davvero unico e non ha nulla da invidiare ad altri terminali più nuovi (se cerchi un cell che faccia grandi video e belle foto, rivolgi il tuo interesse altrove..).
    Io punterei molto su qualche Motorola con Android.
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Ieri sono andato a media world.. ho trovato il wildfire a 279 euro, l'hero a 312.. e il commesso mi ha sconsigliato quest'ultimo per gli stessi motivi che mi hai indicato tu...
    Ma il wildfire me lo sconsigli a priori???
    Come motorola cosa mi suggerisci? E' un telefono che sinceramente non avevo per niente considerato!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Se devi prendere un hero vai con un esemplare usato che trovi attorno alle 160-180 euro altrimenti io lascerei perdere anche il wildfire perche la sua risoluzione dello schermo ha molte limitazione anche nei confronti di molte applicazioni presenti e future
    un desire usato un nexus oppure un motorola milestone o un acer liquid potrebbero essere buone scelte

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ne parla molto bene dell'Acer Liquid, sia il nuovo che il vecchio modello.. ma esteticamente lascia a desiderare -a mio avviso, ovviamente-.
    Personalmente terminali usati non li prenderei a meno che non sia un affare o si sia certi della provenienza e della qualità del cell: molti cellulari hanno piccoli difetti e bugs che spesso non sono riscontrabili in altri terminali dello stesso tipo -per conferma fatti un giro nel forum dedicato all'Hero nella sezione problemi: molti di questi sono comuni, ma altri sono così unici che è difficile capire effettivamente il problema e risolverlo: ad esempio posso dirti che personalmente da quando ho aggiornato il mio terminale alla 2.1.. le foto dei contatti nella sezione contatti di facebook, non si aggiornano più o come le foto dei profili in chiamata entrante o in uscita appaiano sgranate e leggermente sfocate..-. Penserai tu che sono sciocchezze.. e lo sono, ma è giusto metterti a conoscenza. Comunque è un ottimo terminale, nulla da invidiare all' Phone 3GS o anche iPhone 4, credimi.
    Il wildfire è un terminale di fascia medio-bassa e non ha nulla a che vedere.
    Se spulci bene su Internet potresti trovare quello che secondo me è tra i migliori terminali HTC, erede in pectore dell'Hero.. sto parlando del Legend anche se si viaggia sotto i 400così come il Motorola Milestone.
    Ovviamente ti dico che l'assistenza Motorola è ottima -sono stato per quasi 10 anni possessore unicamente di terminali Motorola: oltre ad essere qualitativamente ottimi, hanno un'assistenza come pochi-; HTC non ha una grande fama.. poi non so.
    L'HTC HERO te lo consiglio? La mia risposta è Si ma con 100 euro in più ti compri qualcosa di più nuovo..
    Ciao
    Ultima modifica di Redallarm; 18-10-10 alle 23:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy