CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

ROM FroydVillain 1.7.2 (Android 2.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc Hero (GSM)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evil89 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho provato la cronos e nei due giorni in cui l'ho provata ho fatto l'amara scoperta che con vodafone cambia i punti di accesso in internet e mettendo di default web.vodafone.it in luogo di wap.omnitel.it..

Ergo ho bruciato con 1:03 di video su youtube 20 euro di traffico.. se la provi stacci attento! per il resto molto meglio la froyd.. già riflashato...

se hai domande chiedi pure!
    Azz.... che botta! Mi spiace
    Ho appena controllato per essere piu' tranquillo ma.... per fortuna a me e' partito subito di default Vodafone IT (mobile.vodafone.it) come al solito, quindi nessun problema. La tengo un attimo per vedere com'e'. Le prime impressioni sono buone, rispetto alla FroydVillain non mi sembra abbia grosse differenze, ne in positivo ne in negativo. Fluida e stabile. Comunque ho sempre pronto il nandroid backup della Froyd da restorare
    Peccato manchi di default il software CPUSpeed per settare la velocita' della CPU. Ne ho scaricato uno che sembra praticamente identico, CPUBoost.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

Autor di GeosocialRadar.com

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi hanno rimborsato..
    Froyd FTW!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! primi post ma è da molto che osservo il forum.

Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    A dolbyj ho gia' risposto su un altro forum, HTC Hero | HTCHero.com , per questo la sua domanda non ha avuto risposte.
    Mi sono trovato nella stessa situazione... ma per risolvere sto ripristinando il backup con nandroid. In verità mi piacerebbe riuscire a installare questa versione ma non riesco ad andare avanti. La soluzione da te citata dove posso trovarla?
    Grazie
    Ultima modifica di zieg; 17-01-11 alle 23:38

Senior Droid

Smartphone
    Htc Hero (GSM)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zieg Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato nella stessa situazione... ma per risolvere sto ripristinando il backup con nandroid. In verità mi piacerebbe riuscire a installare questa versione ma non riesco ad andare avanti. La soluzione da te citata dove posso trovarla?
    Grazie
    Ciao Zieg... allora, la discussione la trovi anche su HTCHero.it • HTC Hero Forum - La prima community italiana di appassionati e utilizzatori del nuovo smartphone Android - HTCHero.it nel forum, sezione ROM Htc Hero, il thread a lo stesso nome che ha qui su androidiani. A pagina 1 c'e' il problema di Dolbj.
    Comunque, se ti si ferma nella schermata di avvio e' meglio se riprovi a flashare la ROM, ovviamente con facendo un wipe completo prima di tutto. Quindi riavvia recovery (contemporaneamente Home+Avvio), wipe data/factory reset, e poi flash da sd. E' successo anche a me con un'altra ROM che non partisse.... ne' dopo il primo flash, ne' dopo il secondo.... o almeno cosi' sembrava. La terza volta si e' avviato ma..... in effetti l'ho lasciato lavorare un bel po' sulla scritta di avvio (e credimi che anche un solo minuto di orologio, passato a fissare una scritta, sembra UN'ETERNITA'! eheheh). Il primo avvio e' facile che necessiti di un bel po' di pazienza certe volte.
    Prova a flashare di nuovo, vedrai che risolvi tutto
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, vedo di applicare alla lettera i tuoi consigli: sono molto inesperto e non faccio fatica a perdermi!

Senior Droid

Smartphone
    Htc Hero (GSM)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zieg Visualizza il messaggio
    Grazie, vedo di applicare alla lettera i tuoi consigli: sono molto inesperto e non faccio fatica a perdermi!
    In queste pagine c'e' una mia spiegazione ben dettagliata passo per passo... cerca un attimo, mi pare a pagina 3.... Seguila in ordine, con calma e senza fretta. Vedrai che sara' un gioco da ragazzi e che andra' tutto a buon fine
    In caso.... chiedi pure
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti
    ho provato questa ottima rom
    il telefono è velocissimo
    anche a me non partiva e si bloccaca sulla schermata di avvio
    ho reinstallato più volte ed è partito
    cancellando la cache..

domanda
    ma adobe flash player a voi vi funziona??

Senior Droid

Smartphone
    Htc Hero (GSM)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikni77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho provato questa ottima rom
    il telefono è velocissimo
    anche a me non partiva e si bloccaca sulla schermata di avvio
    ho reinstallato più volte ed è partito
    cancellando la cache..

domanda
    ma adobe flash player a voi vi funziona??
    Bisogna sempre tener presente che puo' volerci un bel po' prima che il primo avvio si completi (comunque, il problema del blocco sulla "schermata iniziale" l'ho avuto anch'io con un'altra ROM, la Cronos Froyo 1.7.3).
    Per quanto riguarda il flash ricordo che la Ginger mi si piantava inesorabilmente, per la Froyd, sinceramente, non ho memoria. Riesci a dirmi al volo un sito da aprire dove ci sia il flash? Oggi sono un po' rinco :P Voglio testare anche la ROM che sto' provando ora.

Comunque, potesse servire.... e facilmente servira'.... ecco un bel link per tutti voi
    Download Adobe Flash Player,Adobe Flash Player 10.1.105.6 download
    Sito molto ricco di software, apps, giochi.... di tutto un po' insomma... ovviamente il link ve lo mando direttamente alla pagina per scaricare Adobe Flash Player 10. Prova a reinstallarlo separatamente da qui, chissa' se questo puo' servire.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ho installato ieri la rom avrei delle domande:
    1- gli sfondi animati continuano a crasciare e non vanno perche??
    2- Ci sono temi da installare se si come?
    3-quando blocco il cel poi ho 4 opzioni cioe sblocca telefono messaggi e vibrazione quando provo a utilizzare mesaggi non succede nulla?
    4- se attivo la sveglia e spengo il cell la sveglia non suona c'e un modo per fare che a cel spento suoni?
    5- quando schiaccio menu e premo una qualsiasi icona si colora di arancione si puo cambiare il colore???
    6- Con la rom originale quando scrivevo i mess ad ogni tasto il cel vibrava e possibile farlo anche qui?
    grazie in anticipo a tutti
    6- se sposto le app in sd il loro funzionamento e piu rallentato che nella memoria interna?
    Ultima modifica di megaorso; 22-01-11 alle 18:46

Senior Droid

Smartphone
    Htc Hero (GSM)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaorso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato ieri la rom avrei delle domande:
    1- gli sfondi animati continuano a crasciare e non vanno perche??
    2- Ci sono temi da installare se si come?
    3-quando blocco il cel poi ho 4 opzioni cioe sblocca telefono messaggi e vibrazione quando provo a utilizzare mesaggi non succede nulla?
    4- se attivo la sveglia e spengo il cell la sveglia non suona c'e un modo per fare che a cel spento suoni?
    5- quando schiaccio menu e premo una qualsiasi icona si colora di arancione si puo cambiare il colore???
    6- Con la rom originale quando scrivevo i mess ad ogni tasto il cel vibrava e possibile farlo anche qui?
    grazie in anticipo a tutti
    6- se sposto le app in sd il loro funzionamento e piu rallentato che nella memoria interna?
    Ho poco tempo a disposizione quindi rispondo rapidamente, sorry.
    1- I wallpaper che crushano, non compatibili, sono parecchi e sono sotto costante test. Avevo trovato un thread in un forum ma non ricordo piu' dove, che elencava qualcuno dei compatibili. Il miglior consiglio e' di testarli personalmente. E' comunque un problema comune a molte ROM.
    2- Si possono installare diversi temi si, personalmente non l'ho mai fatto ma, ad esempio, se cerchi con google il tema Gingerbread per Htc Hero trovi una discussione su xda-developers che spiega come installarlo. Di conseguenza imparerai ad installare qualunque tema. Ripeto, purtroppo non saprei come farlo perche' non c'ho mai provato.
    3- Forse il collegamento alla funzione sms e' buggato oppure e' stato installato male.... non avendo sotto mano la ROM non saprei aiutarti. Vediamo se risponde qualcuno che ha fatto dei test. Io avevo solo "sblocca" e "audio".
    4- Il problema della sveglia che non parte ad Hero spento e' normale. Un banale errore che hanno fatto quando hanno creato questo smartphone, non dipende dalla ROM, ma dal telefono
    5- Per cambiare il colore della selezione vai su Menu' > Settings > Villain e cerca una voce che modifichi i parametri dell'interfaccia utente. Li' troverai tutto, dalla modifica del colore del cursore a quello dell'ora o delle notifiche
    6- Menu' > Settings > Tastiera e flagga la vibrazione
    6bis- Dipende dall'applicazione.... piu' pesanti sono, piu' sfruttano la CPU e piu' rallenteranno. Personalmente non ho mai risentito piu' di tanto del rallentamento causato dall'installazione su SD, pero' puo' capitare. Testale e scegli tu cosa lasciare su telefono e cosa su SD.

Scusa le risposte secche ma, ripeto, sono davvero di corsa Spero sia tutto chiaro.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi