CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

ROM FroydVillain 1.7.2 (Android 2.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Problemi di Alexaeris risolti e FroydVillain 1.7.2 installata correttamente.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    alexaeris (28-01-11)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, grazie e ancora GRAZIE Buzz! Alla fine sono andata a dormire alle 5.45...
    Le prime impressioni: vola in confronto a Eclair, e non è poco, anche se graficamente...insomma...mi ci devo abituare un pò, farci l'occhio. L'orologio della sense mi manca...:-( Le icone sulla barra in basso sono più piccole rispetto a tutte le altre, non proprio un bell'effetto.
    Ora devo studiare un pò e fare la benedetta sincronizzazione di Google...con Htc Sync?

    Domandine: -il colore della trackball si può cambiare o personalizzare?
    -non trovo il widget degli album fotografici, non c'è o sono io che non lo vedo?
    -il widget del market non è più lo stesso?
    -come si aggiungono le schermate home? Buzz, mi avevi accennato che si può fare, giusto?

    Se qualcuno proveniente da Eclair 2.1 (e non) avesse quale suggerimento per ottimizzare...

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexaeris Visualizza il messaggio
    Grazie, grazie e ancora GRAZIE Buzz! Alla fine sono andata a dormire alle 5.45...
    Le prime impressioni: vola in confronto a Eclair, e non è poco, anche se graficamente...insomma...mi ci devo abituare un pò, farci l'occhio. L'orologio della sense mi manca... Le icone sulla barra in basso sono più piccole rispetto a tutte le altre, non proprio un bell'effetto.
    Ora devo studiare un pò e fare la benedetta sincronizzazione di Google...con Htc Sync?

    Domandine: -il colore della trackball si può cambiare o personalizzare?
    -non trovo il widget degli album fotografici, non c'è o sono io che non lo vedo?
    -il widget del market non è più lo stesso?
    -come si aggiungono le schermate home? Buzz, mi avevi accennato che si può fare, giusto?

    Se qualcuno proveniente da Eclair 2.1 (e non) avesse quale suggerimento per ottimizzare...
    Allora....
    per l'orologio della Sense, ce ne sono di simili. Prova a vedere se funziona il MIUI (ma temo di no), in alternativa c'e' il Fancy.
    Htc Sync non funziona piu' come prima. Ora, col pc, puoi solo connettere il telefono come "memoria esterna". Se vai su menu > settings > account e sincronizzazione trovi le opzioni per sincronizzare i contatti con gmail. Lo fara' lui in automatico ad ogni modifica della rubrica.
    Il colore della trackball non e' ancora modificabile con nessuna ROM a quanto ne sappia.
    I widget sono diversi in base al tipo di "launcher" che hai, molti sono simili, altri mancano, altri sono nuovi. Mi pare manchi quello per l'album.
    Per il widget del market e' facile sia diverso anche quello ma, onestamente, non ricordo quello di Eclair come fosse.
    Per modificare il numero di desktop e scegliere quale usare come home:
    menu' > preferences > workspace > scegli il numero su "Number of screen" e il "Default Screen" ovvero, quanti schermi diversi poter avere e quale sara' quello a cui tornerai in automatico col tasto Home.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi e sparita la status bar in alto come la ripristono???

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megaorso Visualizza il messaggio
    mi e sparita la status bar in alto come la ripristono???
    Se, per status bar, intendi la tendina in alto da aprire per vedere le notifiche, quella dove ci sono ora, stato batteria, banda, wifi.....

    Se hai messo Zeam Launcher menu' > preferences > general e TOGLI "fullscreen"

    Altrimenti e' comunque una cosa molto simile.... dipende dal Launcher, quindi non e' tra le impostazioni del telefono ma del launcher.
    Spero sia questo e di esserti stato d'aiuto.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' tutto il giorno che smanetto, ho gli occhi fritti!!

    Domandina sulla tastiera: dopo averla usata, non c'è modo di tirarla giù quando serve rivedere la schermata? Con Eclair c'era il tasto in basso a sinistra che la faceva sparire...

    Alternative? Ho visto in giro la Swype..si può mettere sulla Froydvillain? Se sì, dove si può trovare? Ho provato a cercare (non molto in realtà) ma non l'ho trovata.

    Altra domandina: ma questo "gesture" com'è? Qualcuno l'ha provato? Ho visto un video ma non ho capito se è davvero utile.

    Ps: comincio ad abituarmi, anche se l'orologio è veramente inguardabile :-(

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci stavo quasi credendo...ho scaricato e installato Swype, ma appena arrivata al tutorial mi chiede di upgradare senza nemmeno farmi provare:-( Qualche indicazione x l'upgrade?

    Uffa però...

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexaeris Visualizza il messaggio
    Ci stavo quasi credendo...ho scaricato e installato Swype, ma appena arrivata al tutorial mi chiede di upgradare senza nemmeno farmi provare:-( Qualche indicazione x l'upgrade?

    Uffa però...
    Cosa c'è di più semplice se non andare sul sito ufficiale e scaricarlo invece di andare a cercarlo in giro?? Ora sono in prova e a prima impressione è fichissima!!

    Altra domandina veloce: le applicazioni conviene spostarle su sd?

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Allora....
    per l'orologio della Sense, ce ne sono di simili. Prova a vedere se funziona il MIUI (ma temo di no), in alternativa c'e' il Fancy.
    Ho trovato Beautiful Widgets, qualcosa che somiglia di più alla Sense, è a pagamento e anche un pò pesante se si impostano le animazioni. Però è molto simile e personalizzabile, con la possibilità di scaricare le varianti x orologio e meteo. Se non va avrò buttato poco più di 1€ :-D

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installato la rom....e è andato tutto bene, però mi chiedevo come mai il browser non legge contenuti in flash al contrario di quello che avevo prima sul 2.1. ( nelle impostazioni ac'era anche vista cellulare e carica flash) e seconda cosa perche le email arrivano con ritardo...prima erano immediate.
    per il resto è una bomba !!!
    Grazie

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy