CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi di batteria! Credo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC Hero, Sensation XE, ONE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di batteria! Credo!

    Ciao a tutti!
    Qualche mese fa, di punto in bianco, mi sono accorto che il mio hero non teneva più la batteria come prima. così dopo averci pensato un po' su ne ho comperata una maggiorata. devo dire che cambiava poco così dando la colpa al fatto che non era originale, ne ho acquistata una originale. il risultato non cambia. quello che io vorrei sapere: sono sfigato con le batterie? oppure c'è qualcosa all'interno dell'hero che non funziona a dovere?
    premetto che è tutto originale, senza permessi di root e rom varie.
    a me sembra che questo problema è uscito dopo l'ultimo aggiornamento di 5 mb quindi dopo l'aggiornamento al 2.1, tanto dopo.
    che fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enkas79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualche mese fa, di punto in bianco, mi sono accorto che il mio hero non teneva più la batteria come prima. così dopo averci pensato un po' su ne ho comperata una maggiorata. devo dire che cambiava poco così dando la colpa al fatto che non era originale, ne ho acquistata una originale. il risultato non cambia. quello che io vorrei sapere: sono sfigato con le batterie? oppure c'è qualcosa all'interno dell'hero che non funziona a dovere?
    premetto che è tutto originale, senza permessi di root e rom varie.
    a me sembra che questo problema è uscito dopo l'ultimo aggiornamento di 5 mb quindi dopo l'aggiornamento al 2.1, tanto dopo.
    che fare?
    Sblocca i permessi di ROOT ed installa un CPU manager per settare la velocita' della CPU variabile. La metti al minimo in standby e NON OLTRE i 691mhz di massima. Cosi' andrai a risparmiare parecchia batteria
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC Hero, Sensation XE, ONE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato froidvillain 1.7.2 ma non del tutto convinto sono tornato a eclair. ho provato alcuni cpu manager, ma a mio parere senza risultati, perchè,ad esempio, mi dicevano che ci voleva un kernel adatto oppure quando li settavo al minimo e una volta uscito andavo a ricontrollare, era tornato al valore di default in più con un'overclock massimo di 528!
    conoscete qualche cpu manager veramente ottimo?
    grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enkas79 Visualizza il messaggio
    Ho provato froidvillain 1.7.2 ma non del tutto convinto sono tornato a eclair. ho provato alcuni cpu manager, ma a mio parere senza risultati, perchè,ad esempio, mi dicevano che ci voleva un kernel adatto oppure quando li settavo al minimo e una volta uscito andavo a ricontrollare, era tornato al valore di default in più con un'overclock massimo di 528!
    conoscete qualche cpu manager veramente ottimo?
    grazie
    In questo momento sto' usando CPUBoost, scaricabile free dal Market. Comunque, il migliore per ora mi sembra quello che c'e' nella FroydVillain 1.7.2, CPUSpeed, settato a 19mhz minimo e 691mhz massimo andava da dio.
    CPUBoost invece di minima e' a ben 176k quindi risparmi meno. Lo speed purtroppo non e' disponibile nel Market e non mi sono mai messo a cercarlo col PC. Magari dopo provo.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy