Visualizzazione stampabile
-
come vi sembra?
dalle prime immagini mi sembra un terminale molto bello e completo...l'unico mio dubbio è sull'interfaccia che appare graficamente stupenda,ma credo che questo penalizzi la velocità..qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
dalle prime immagini mi sembra un terminale molto bello e completo...l'unico mio dubbio è sull'interfaccia che appare graficamente stupenda,ma credo che questo penalizzi la velocità..qualcuno l'ha provata?
io lo possiedo da quasi 10giorni...
interfaccia stupenda che non penalizza per niente la velocità..straconsigliato
Ora manca solo un'applicazione che abiliti lo scambio di file via bt...
ho rootato ma bluex non funziona...
-
Come ti sembra rispetto ad un magic (se lo hai provato)?
-
Quote:
PaoloLast
Come ti sembra rispetto ad un magic (se lo hai provato)?
migliore,in batteria,touch,jackaudio,materiali,interfaccia...b asta no?:D
-
Non posso che essere d'accordo: gran bel terminale.
Consigliato.
Bye
-
un amico(malato peggio di me!) lo ha appena preso,la nuova interfaccia è davvero spettacolare,anche il design e i materiali sembrano di primo livello..l'unico mio dubbio che confermo avendolo visto dal vero è la velocità.... dopo averci messo un po' di applicazioni a mio parere rallenta un pochino troppo rispetto al Magic...ma niente di preoccupante.
-
Quote:
riccapo77
un amico(malato peggio di me!) lo ha appena preso,la nuova interfaccia è davvero spettacolare,anche il design e i materiali sembrano di primo livello..l'unico mio dubbio che confermo avendolo visto dal vero è la velocità.... dopo averci messo un po' di applicazioni a mio parere rallenta un pochino troppo rispetto al Magic...ma niente di preoccupante.
io nel mio non noto nessun rallentamento..e di roba ce n'è..
-
Quote:
Militico
io nel mio non noto nessun rallentamento..e di roba ce n'è..
Tanto per sapere... Quante apps hai installato? Sull'ordine delle 200? aTrackDog ti dice quante ne hai...
-
Quote:
paciock87
Tanto per sapere... Quante apps hai installato? Sull'ordine delle 200? aTrackDog ti dice quante ne hai...
non ho atrackdog...e sinceramente non saprei che fare con 200app:D
-
l'ho messo sotto torchio stamattina,nulla da dire le prime impressioni che avevo avuto sui rallentamenti sono svanite,mi ha meravigliato la fotocamera davvero ottima i 5mpx si sentono tutti!