CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

HTC HERO tante buone idee... sulla carta... e tanti problemi... reali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Risolvere la lentezza di una shell grafica facendo un hard reset semplicemente è una cosa che mi giunge molto nuova... I widget sono ciò che pesa e come essi gestiscono la RAM e la momoria Video... che purtroppo non ho ancora capito come viene gestita dal sistema, se allocata a blocchi o a fasce e come il kernel reagisca a tutto questo.
    Comunque OPEN HOME funziona abbastanza bene, ha tantissime skin da montare ed molto efficente.
    Ho riparlato con l'HTC support... adesso mi dicono che potrebbe essere il baseband... non ce la faccio piu... anche perchè mi hanno detto che il problema è grave in quanto è presente nel 35% degli hero in commercio... e si puo verificare random ogni volta che resetti il telefono
    Forse per voi avere una telefono incapace di riconoscere i contatti che ti chiamano, che sbaglia le suonerie ed ha una shell grafica di default di cui molte applicazioni sono inutilizzabili non è un problema... ma dire che il telefono va benissimo e non da problemi... è un'enormità... E dispiace l'integralismo di chi non vuole vedere la realtà... pensate se una compra un tel da 500 euro, che ne so un Iphone, e poi ti dicono che però le applicazioni non le puoi usare... perchè pur essendo fatte dal produttore, rallentano il telefono...
    secondo me sei un troll
    a me HTC aveva detto che il problema era presente nel 38,5% dei casi...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Utile sta' discussione eh?

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Clark


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davicol Visualizza il messaggio
    Utile sta' discussione eh?
    Eggià...
    Dispositivo: Motorola Moto X 32Gb - Wind
    Versione ROM: Stock
    Android: 5.0
    Android addicted

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non riscontro tutti i problemi che hai segnalato.
    A parte le suonerie, su cui non so che dire perchè non ho l'esigenza di assegnarne di diverse in base ai contatti (ma, a questo punto, proverò), l'unico "problema" che ho riscontrato è che ogni tanto (e sottolieo ogni tanto) ho qualche piccolo rallentamento nell'apertura del menu principale o nello scrolling delle pagine.
    Ma per il resto funziona tutto bene ed il telefono lo uso abbastanza.
    Per le cuffie, invece, devo darti ragione: non sono proprio un gran che.
    In ogni caso, a breve, HTC uscirà con due aggiornamenti del Firmware e le cose dovrebbero migliorare (da quanto ho letto, specialmente con il secondo aggiornamento).
    Facci sapere.

    Bye

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    non ho letto le risposte, comunque posso dirti che è uscita una nuova build della rom HERO, molto piu veloce. quindi molto probabilmente HTC aggiornerà presto i vostri hero migliorandoli

    di certo non saranno mai velocissimi, essendo TouchFlow un macigno



    ps: che non ci sia un task manager è una scelta voluto di android.. ci pensa lui a chiudere le apps quando ha poca ram, ti assicuro che non l'ho MAI usato. poi se HTC ha combinato danni allora è un altro paio di maniche

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori buona sera a tutti. Vorrei riportare la mia personale esperienza con l'htc Hero. Innanzitutto il problema che qualcuno ha riscontrato con le suonerie che si resettano dopo un pó é dovuto,secondo me, ad un bug del player integrato. Quando si decide di assegnare una suoneria tagliando un file mp3,questa viene memorizzata in una cartella chiamata '.ringtonetrimmer'.Sembra peró che l'associazione al contatto sia temporanea.Spegnendo il cellulare le suonerie tornano quelle di default. La cosa si puó risolvere in 2 modi. Importando dal pc le suonerie nella cartella /media/audio/ringtones. Riavviate il cellulare e nell'elenco suonerie,oltre a quelle di default,compariranno quelle appena aggiunte. Oppure, se preferite avere su cellulare un programma che vi permetta di tagliare ed assegnare le suonerie senza il bug in questione,optare per Ringdroid, è ottimo. Spero di esservi stato utile. Ad ogni modo questo nuovo HTC é uno spettacolo. Dopo aver posseduto un XDA2 per tanti anni, resterei con HTC per il solo fatto di poter contare su una vasta community come xda developer

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solo per chiudere la discussione.

    Ho installato la nuova ROM e finalmente l'htc hero è tutto quello che sarebbe dovuto essere. Schermo fluido e molto reattivo. Applicazioni fluide. Risolto il problema delle suonerie. I widget e la gestione della memoria e dei background task migliorati.
    Insomma un gran bel telefono. Ha ripreso il posto dell'iphone a cui invidio solo la dolcezza della transizione fra musica e chiamate... per il resto... android vince.

    Ciao

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Solo per chiudere la discussione.

    Ho installato la nuova ROM e finalmente l'htc hero è tutto quello che sarebbe dovuto essere. Schermo fluido e molto reattivo. Applicazioni fluide. Risolto il problema delle suonerie. I widget e la gestione della memoria e dei background task migliorati.
    Insomma un gran bel telefono. Ha ripreso il posto dell'iphone a cui invidio solo la dolcezza della transizione fra musica e chiamate... per il resto... android vince.

    Ciao
    Non voglio rilanciare, ma mi associo ach'io a chi non ha avuto problemi. Comunque, dato che può capitare che qualche terminale non sia "uniforme" agli altri, mi rallegro che tu abbia risolto tutti i problemi sul tuo e, addirittura, lo paragoni ad iPhone. siamo pur sempre "pionieri" di android, ed un "pionierie" soddifaatto non fa altro che piacere e tira su il morale anche gli altri (un po "mieloso", ma pero si "alleggerire" un po il thread)....

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pensate che avete convinto pure me aspetto solo che qualche negozio le vanda anche qui a Palermo xchè da quello che sò x ora qui non c'è potrei prenderlo solo On-line ma preferisco di presenza
    Ma presto mi unirò a voi!!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Pensate che avete convinto pure me aspetto solo che qualche negozio le vanda anche qui a Palermo xchè da quello che sò x ora qui non c'è potrei prenderlo solo On-line ma preferisco di presenza
    Ma presto mi unirò a voi!!!
    Se aspetti per prenderlo da mediworld o euronics considera che lo paghi 499 (anche se mediaworld puoi averlo pagando 24 rate a tasso zero), mentre su eprice (che lo da già disponibile) lo porti a casa per 479 (+circa 5€ si spedizione) con 6 rate da circa 80 euro sempre a tasso zero. Considera che sia mw che euronics se porti il telefono in garanzia a riparare non lo sostituiscono/riparano loro ma lo mandano comunque in un centro assistenza htc (come faresti di persona se lo prendessi per corrispondenza)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 03:24
  2. buone notizie
    Da mokamike nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 14:12
  3. Niubbo mode on :) domanda sulla posta di Hero
    Da salinger72 nel forum HTC Hero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-11-09, 15:36
  4. ANDROID,HTC e tanti dubbi.
    Da Mastro nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-08-09, 13:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy