CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

penso di acquistare in hero e avrei qualche domanda....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso di acquistare in hero e avrei qualche domanda....

    salve a tutti sono un nuovo utente che come scritto sopra vorrei comprare un htc hero e ho alcune domande :
    1)allora ho letto che l'hero ha 512 mb di memoria integrata quindi devo comprare una micro SDcard ecco la mia domanda è le applicazioni scaricabili dall'android market possono essere installate sulla micro sd ?e no avrei solo 512 mb per installare applicazioni?:o(io ho in ipod touch e ho 1gb e qualcosa in piu di app.)
    2)per le micro sd card devo comprare qualce marca in particolare?fino a quanti gb posso metterci?
    3)per iscrivermi all'android marchet mi serve una carta di credito?se si va bene una carta postepay?
    4)io ho un mac e ho sentito in giro che c'è un programma doubletwist che funziona come itunes per sincronizzare il telefono (musica,foto,ecc..)è buono o no?
    5)è buono per ascoltare la musica?e ho visto nelle specifiche che ha un jack da 3,5 mm è facile trovare cuffie stereo per questo tipo di jack?
    grazie a tutti per eventuali risoste
    Ultima modifica di concex; 28-09-09 alle 21:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    1) le app si installano nella ROM e non nella SD, altrimenti ci potrebbero essere problemi avviando il cel senza sd o se la sd si corrompe. poi se cambi rom e ne metti una rootata, puoi volendo spostare le app su sd.. ma in ogni caso mi pare un po' impossibile che tu riesca a occupare tutto lo spazio disponibile nella rom.. secondo me con così tante apps il telefono diventa inutilizzabile

    2)qualsiasi microSD. però strano che hero nn abbia una microSD nella scatola..
    3)la postepay va bene per l'android market, basta associarla a google checkout
    4)non so aiutarti
    5)il jack da 3.5 è quello normale..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    1) le app si installano nella ROM e non nella SD, altrimenti ci potrebbero essere problemi avviando il cel senza sd o se la sd si corrompe. poi se cambi rom e ne metti una rootata, puoi volendo spostare le app su sd.. ma in ogni caso mi pare un po' impossibile che tu riesca a occupare tutto lo spazio disponibile nella rom.. secondo me con così tante apps il telefono diventa inutilizzabile

    2)qualsiasi microSD. però strano che hero nn abbia una microSD nella scatola..
    3)la postepay va bene per l'android market, basta associarla a google checkout
    4)non so aiutarti
    5)il jack da 3.5 è quello normale..
    ok grazie ,si in effetti c'è una micro sd da 2gb ma io ho 5 gb di musica quindi pensavo di prenderne una da 32 o 16 gb

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Timesize


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio , prendi in considerazione anche la classe della memory stick .. è indicata con un numero in piccolo su di essa è indica la velocità di trasferimento dati :
    esempio micro sd Sandisk da 16 Gb classe 2 ... velocità di trasferimento 2 Mb/s
    Mentre da 8 Gb esiste fino a classe 6 ...
    Spero di esserti stato utile (nel mio piccolo ..)
    Ciao !!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timesize Visualizza il messaggio
    Un consiglio , prendi in considerazione anche la classe della memory stick .. è indicata con un numero in piccolo su di essa è indica la velocità di trasferimento dati :
    esempio micro sd Sandisk da 16 Gb classe 2 ... velocità di trasferimento 2 Mb/s
    Mentre da 8 Gb esiste fino a classe 6 ...
    Spero di esserti stato utile (nel mio piccolo ..)
    Ciao !!!
    si grazie ogni consiglio è prezioso

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ehy ciao! interessante davvero l'hero..ma davvero dite che il mezzo giga può bastare per installare apps? mi sembra strano con una concorrenza spietata dell'apple che sforna aggeggini da 32 giga..

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Timesize


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima osservazione ma, come ci ha delucidato il nostro super moderatore nk02, la situazione sarebbe ingestibile dopo svariate istallazioni di applicativi e otterremmo solo varie schermate stipate di icone .
    Ovviamente concordo con nk02 , ma questa è solo un'opinione
    Il bello dei forum è che ognuno è libero di dire la sua

Discussioni simili

  1. neofita, qualche domanda per prendere confidenza
    Da andreblackline nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 13:50
  2. Domanda: Hero e Tim
    Da Nicc0 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-01-10, 20:10
  3. Qualche domanda da neofita
    Da asveropanciatici nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30-10-09, 15:39
  4. Un saluto e qualche domanda...
    Da FzFz nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-10-09, 18:07
  5. Complimenti, presentazione e qualche domanda
    Da Gnappy nel forum Benvenuto
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 10:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy