Visualizzazione stampabile
-
Non so...forse devo fare un pò di pulizia sulla sd, come faccio a sapere quali applicazioni posso cancellare senza fare danni? Rifare wipe e ripristinare solo i dati backuppati e reinstallare uno ad uno i programmi che uso davvero? Bo..Appena flashata la Rom andava piuttosto bene, poi qualche problema x aprire alcune app (anche solo aprire i settings), la swype non funziona e altre cose. Ho spostato tutto il possibile sulla sd e ora sembra meglio, ma ho l'impressione di complicare le cose...Che faccio? Suggerimenti? Cambiare launcher (ho lo Zeam)? C'è stato un momento in cui avrei voluto tornare alla vecchia eclair....:'(
-
Zeam (almeno e' quello che e' successo a me) è veramente instabile .la toglierei vedrai che andarà meglio
-
Prova ad usare GO Launcher EX;)
-
Grazie x il consiglio, ora lo provo, ma...Dove si imposta il launcher? Ogni tanto mi chiede quale usare, ne ho 4: il Go, ADW, Zeam e quello di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexaeris
Grazie x il consiglio, ora lo provo, ma...Dove si imposta il launcher? Ogni tanto mi chiede quale usare, ne ho 4: il Go, ADW, Zeam e quello di default.
E' proprio li' che lo imposti, nel momento in cui chiedi al telefono di eseguire un'operazione che richiede l'utilizzo del launcher. Lui chiede a te con quale launcher vuoi completare l'azione. Se selezioni direttamente il launcher e' una scelta momentanea, se invece vuoi settarlo permanentemente devi prima spuntare la casella in fondo alla lista.... una cosa tipo "utilizza sempre questa applicazione" ;)
-
E' normale che non funzioni il gps? Foursquare e GMaps.. Nulla da fare..
Provato sia con cache+dalwik e full wipe.. :(
-
Non ci siamo proprio...s'impalla in continuazione, su tutto...:'(
-
Che strani problemi..4 launcher certo non aiutano prova a lasciare solo quello di default il pro e resetta anche quello poi fai un riavvio ma secondo me è meglio fare un refresh di tutto solita procedura:
Rom su SD
Wipe
Flash ROM
Reboot (dalla recovery!!!)
Flash gapps
Reboot come Sopra
Così a meno di problemi con i file scaricati deve funzionare!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
-
E' un trattore....già solo x disinstallare i launcher!
-
Quote:
Originariamente inviato da
evil89
E' normale che non funzioni il gps? Foursquare e GMaps.. Nulla da fare..
Provato sia con cache+dalwik e full wipe.. :(
E' successo anche a me che non trovasse la posizione. Ho riavviato in recovery, riflashato le gapps senza fare wipe o altro, semplicemente flashato lo zip, e adesso funziona tutto perfettamente. ;)
@alexaeris: E' un trattore....già solo x disinstallare i launcher!
Anche a me capita che rallenti da morire ma..... con un semplice riavvio torna tutto a posto. Io pero' lo imputo ai 3000 utilissimi sms che ho in memoria LOL