Visualizzazione stampabile
-
Posso cancellare le rom che non mi servono dalla Sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexaeris
Posso cancellare le rom che non mi servono dalla Sd?
Certo, sono delle xxx.zip cancella pure dopo aver flashato, al limite tieni una copia della rom su pc non si sa mai :):)
-
Credo di dover dare una bella pulita alla sd, se non wipparla...ma poi come si fa con i back up? Nandroid? Con My Backup Pro si può fare online, mi pare, ma il resto?
-
Ciao Vorrei provare la ROM...io ora sto con villain e mi trovo abbastanza bene, mai un crash e tutto perfettamente funzionante. Visto che ho già fatto un backup con nandroid, per salvaguardare la rom originale, come posso fare ora per far un altro backup di villain prima di installare questa rom?
Grazie
-
Quote:
aculnaig80
Ciao Vorrei provare la ROM...io ora sto con villain e mi trovo abbastanza bene, mai un crash e tutto perfettamente funzionante. Visto che ho già fatto un backup con nandroid, per salvaguardare la rom originale, come posso fare ora per far un altro backup di villain prima di installare questa rom?
Nelle opzioni della recovery trovi il nandroid, ne fai semplicemente un'altro :)
Il limite di backup è...la tua SD, e fintanto che hai spazio puoi farne quante ne vuoi io ne ho sempre 2 una e' l'originale htc, non si sa mai roftlroftl
-
Quote:
alexaeris
Credo di dover dare una bella pulita alla sd, se non wipparla...ma poi come si fa con i back up? Nandroid? Con My Backup Pro si può fare online, mi pare, ma il resto?
prendi la cartella di nandroid, la copi nel pc, formatti la sd e sposti di nuovo la cartella nella sd.
Non ho mai wippato la sd, quindi non so' come vada a ricrearsi i file.... chiamiamoli "di sistema". Pero' presumo che possa bastare come ti ho detto io. Vediamo se qualcun'altro ha info maggiori in merito.
-
Dove trovo la cartella di Nandroid??
-
Quote:
alexaeris
Dove trovo la cartella di Nandroid??
L'ho trovata! Sta nella cartella Clockworkmod...Una volta salvati gli sms e i contatti con gmail, dovrei essere a posto e procedere con un reset totale. Vediamo un pò che succede...
-
Quote:
alexaeris
L'ho trovata! Sta nella cartella Clockworkmod...Una volta salvati gli sms e i contatti con gmail, dovrei essere a posto e procedere con un reset totale. Vediamo un pò che succede...
Forse ti conviene aspettare...la 1.9 sembra laggare come le 1.6 e 1.7,
il gps spesso non funziona (o lo fa in base all'app) e dicono che non funzioni app2sd.
Se hai fatto un nandroid meglio cosi' torni subito alla 1.8
-
Quote:
ernestito
Nelle opzioni della recovery trovi il nandroid, ne fai semplicemente un'altro :)
Il limite di backup è...la tua SD, e fintanto che hai spazio puoi farne quante ne vuoi io ne ho sempre 2 una e' l'originale htc, non si sa mai roftlroftl
ho fatto come dicevi te, cioè un altro backup. Adesso però collegando il mio hero tramite usb mi ritrovo sulla SD tantissime cartelle delle applicazioni che avevo con l'altra rom. Vorrei dare una pulita alla SD, come posso fare? ho paura di cancellare i miei backup di nandroid e mybackup!!
Grazie