Visualizzazione stampabile
-
problema schermo
ciao a tutti da qualche giorno il mio eroe si comporta in modo strano:( lo schermo nella parte bassa sembra non avere più sensibilità (devo premere più forte e talvolta non basta) inoltre ogni tanto si perde la corrispondenza tra il punto schiacciato sullo schermo e quello percepito dal telefono (ad es schiaccio in alto a destra e lui capisce in basso a destra???)o_O.Ho notato che questa cosa si verifica dp un pò che lo schermo è acceso.Non riesco a capire se il problema è del software (ho anche fatto un reset di fabbrica) o è lo schermo che mi sta per abbandonare. Qualcuno può darmi una mano grazieeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
enox
ciao a tutti da qualche giorno il mio eroe si comporta in modo strano:( lo schermo nella parte bassa sembra non avere più sensibilità (devo premere più forte e talvolta non basta) inoltre ogni tanto si perde la corrispondenza tra il punto schiacciato sullo schermo e quello percepito dal telefono (ad es schiaccio in alto a destra e lui capisce in basso a destra???)o_O.Ho notato che questa cosa si verifica dp un pò che lo schermo è acceso.Non riesco a capire se il problema è del software (ho anche fatto un reset di fabbrica) o è lo schermo che mi sta per abbandonare. Qualcuno può darmi una mano grazieeeeee
Hai per caso esagerato con la cpu??? io non vado oltre 20% OC (633) o 25%(650) troppo pericoloso.
Prova anche a disattivare le varie opzioni di schermo (lumin automatica rotazione ecc ecc) spero funzioni...o_O
-
Grazie dei consigli ma ho lasciato la cpu con i valori standard ma il telefono ha proprio difficoltà: non riesco a premere il tastino che mi fa accedere ai programmi o quello che fa aggiungere i widget sulla home (ho la sense) quello grande centrale con scritto telefono funziona a fatica solo se uso il pollice.Sembra aver perso la sensibilità hai lati dello schermo.Qualcuno ha qualche idea?
-
Quindi scusa...è la interazione con lo schermo..ossia precisione, abbinamento tasti/funzione cellulare, quindi i miei consigli erano proprio inutili.
Il telefono lo hai rootato? È caduto?
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
-
si rootato.. non è caduto l'ho tenuto in tasca una giornata alla mattina funzionava l'ho ripreso uscito dal lavoro per mandare un messaggio e la tastiera non funzionava correttamente ho provato a fare una telefonata e non riuscivo a selezionare il tasto telefonoo_O. La cosa mi è sembra strana perchè ho visto sempre telefoni con il touch rotto ma su tutto lo schermo non solo su una parte Ideee???
-
Non so proprio cosa possa essere..spero non un problema hardw!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App