CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema schermo

    ciao a tutti da qualche giorno il mio eroe si comporta in modo strano lo schermo nella parte bassa sembra non avere più sensibilità (devo premere più forte e talvolta non basta) inoltre ogni tanto si perde la corrispondenza tra il punto schiacciato sullo schermo e quello percepito dal telefono (ad es schiaccio in alto a destra e lui capisce in basso a destra???).Ho notato che questa cosa si verifica dp un pò che lo schermo è acceso.Non riesco a capire se il problema è del software (ho anche fatto un reset di fabbrica) o è lo schermo che mi sta per abbandonare. Qualcuno può darmi una mano grazieeeeee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da qualche giorno il mio eroe si comporta in modo strano lo schermo nella parte bassa sembra non avere più sensibilità (devo premere più forte e talvolta non basta) inoltre ogni tanto si perde la corrispondenza tra il punto schiacciato sullo schermo e quello percepito dal telefono (ad es schiaccio in alto a destra e lui capisce in basso a destra???).Ho notato che questa cosa si verifica dp un pò che lo schermo è acceso.Non riesco a capire se il problema è del software (ho anche fatto un reset di fabbrica) o è lo schermo che mi sta per abbandonare. Qualcuno può darmi una mano grazieeeeee
    Hai per caso esagerato con la cpu??? io non vado oltre 20% OC (633) o 25%(650) troppo pericoloso.
    Prova anche a disattivare le varie opzioni di schermo (lumin automatica rotazione ecc ecc) spero funzioni...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli ma ho lasciato la cpu con i valori standard ma il telefono ha proprio difficoltà: non riesco a premere il tastino che mi fa accedere ai programmi o quello che fa aggiungere i widget sulla home (ho la sense) quello grande centrale con scritto telefono funziona a fatica solo se uso il pollice.Sembra aver perso la sensibilità hai lati dello schermo.Qualcuno ha qualche idea?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi scusa...è la interazione con lo schermo..ossia precisione, abbinamento tasti/funzione cellulare, quindi i miei consigli erano proprio inutili.
    Il telefono lo hai rootato? È caduto?


    Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si rootato.. non è caduto l'ho tenuto in tasca una giornata alla mattina funzionava l'ho ripreso uscito dal lavoro per mandare un messaggio e la tastiera non funzionava correttamente ho provato a fare una telefonata e non riuscivo a selezionare il tasto telefono. La cosa mi è sembra strana perchè ho visto sempre telefoni con il touch rotto ma su tutto lo schermo non solo su una parte Ideee???

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non so proprio cosa possa essere..spero non un problema hardw!


    Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy