per quanto riguarda la rom 1.9.3 io ho dovuto fare il wipe senza mi si inchiodava
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda la rom 1.9.3 io ho dovuto fare il wipe senza mi si inchiodava
flashato senza wipe...ci ha messo tanto al riavvio da recovery, poi ho riavviato una seconda volta e adesso sembra che va.
Provo il resto e vi faccio sapere.
Ho segnalato due bachi molto fastidiosi..uno nel menù opzioni che dopo il primo utilizzo si moltiplica e poi con il browser che io uso molto, ad un certo punto si stallava tutto...sembra un problema di out of memory..insommma tenete la 1.9.2..tra l'altro ho provato con 2 banchi di prova le velocità di calcolo e grafica delle ROM i risultati sono sorpendenti..le Ging sono più veloci di CPU ma..le light eclair in alcuni parametri sono irraggiungibili!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
Pensavo era un mio problema....ho dovuto anche reinstallare le gapps che non mi faceva più configurare l'account di google...adesso devo tornare indietro.... devo reinstallare tutto :https://www.androidiani.com/forum/htc-hero/39588-cronos-1-9-3-gingerbread-android-2-3-3-a-post363102.html#post363102\" rel=\"nofollow\">![]()