CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Android 2.3.3 cronos 1.9.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    La ROM è bella è stabile ma io Ho flashato la kernel evo 3#3 perché secondo gli sviluppatore ed i miei test è più performante.
    Nello specifico l'indice di velocità della ROM è passato da una media di 4.2 della 1.9.2 a 4.4 della 1.9.3 ai 4.5 della 1.9.4.
    Usando la comp cache i valori di punteggio della ROM peggiorano quindi non la consiglio, x chi vuole più sprint meglio cambiare semplicemente la kernel con la evo 3.3.
    Riguardo la over clock, abbassando i valori di minimo sotto i 264 la velocità di calcolo crolla quindi 264 è proprio il minimo indispensabile.
    Diverso il discorso della over clock dove invece un aumento della massima incide sulla velocità di calcolo portandolo anche a 6.1 ma preciso solo la velocità pura xke nel complesso (grafica 2 e 3d, sistema, CPU, sistema ecc) non si riscontra un vantaggio ma anzi decresce al di sopra dei 650.
    Per cui io utilizzo adesso 633 264 no comp cache.
    Ciao eroi!

    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
    Analisi della madonna, complimentoni Infatti il default e' a 614/374, Piu' o meno siamo sui valori che suggerisci tu. Il governor invece conviene settarlo su Cronos perche' studiato appositamente per Hero sotto Cronos Ginger e quindi aumenta il risparmio di batteria.
    Per quanto riguarda il kernel, come vedi dalla firma, anch'io l'ho aggiornato come hai fatto tu.
    Gia' che ci sono posto anche qui un resoconto coi migliori download per rendere ancor piu' stabile e performante il nostro hero.
    Alla prossima release di cronos faro' un bel riassunto completo come ho fatto per la 1.9.4 su Htchero.it

    Per chi volesse.... update-hero-radio-63.18.55.06SU_6.35.17.03-signed.zip potete scaricarvi la Radio versione 63.18.55.06SH_6.35.17.03 Ultimo update.

    Poi c'e' il Kernel:
    CGK-2.6.29-EVO3 #3 Kernel
    14 Mar 2011 | CGK-2.6.29-EVO3 #3 Kernel
    EVO3 = Experimental Performance Kernel.
    Changed cpu ramp down and up around power collapse.
    Changed idle time.
    Cronos Governor Tweaked.
    Official Cronos Mirror: http://cronos.bertol.de/CGK-2.6.29-EVO3-r3_.zip

    P.s.: A parer mio ogni ROM dovrebbe avere lo Zeam Launcher Zeam Launcher (Android) - Download nettamente superiore a molti altri launcher quali Launcher Pro o ADW Launcher
    Volendo potete anche provare HeLauncher (scaricatelo dal Market) leggero e pulito (anche se poco editabile).

    E se volete rendere il vostro "theme chooser" piu' completo, provate a dare un occhio qui Android: Tutti i temi disponibili per Theme Chooser | MobileGeek

    Take care...
    Buzz.

    In fine ecco a voi degli screenshot:
    - info di sistema con ROM, Radio and Kernel
    -Main Desktop personalizzato col tema HoneyBread....
    Il primo e' sotto HeLauncher (molto carino... ha la possibilita' di essere settato simile a Sense, Froyo or Ginger), il secondo sotto Zeam Launcher.
    Immagini allegate
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    LucaC (23-03-11)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    rovigo
    Messaggi
    18
    Smartphone
    sensation xe,desire hd, hero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sentite, dove lo posso trovare un tastierino con il dizionario italiano ke non lo trovo? grazie

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyvvd Visualizza il messaggio
    sentite, dove lo posso trovare un tastierino con il dizionario italiano ke non lo trovo? grazie
    prova a vedere questo post del "mitico"

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ead-froyo.html

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy