CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Opera mobile 6 e ROM 1.9.5 situazione e novita' cronos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Opera mobile 6 e ROM 1.9.5 situazione e novita' cronos

    CIAO HEROI!!!!!!!!


    Si fa un gran parlare (bene) di opera 6 mini per la nostra ROM 1.9.5 sul forum ufficiale cronos, che in effetti considero il piu' veloce e pratico di tutti i browser.
    Sul forum cronos scendendo nel dettaglio, viene elogiata la enorme velocita' (qnd ho fatto un paio di test rispetto al browser ginger che io consideravo il migliore non credevo ai miei occhi...) di questo browser considerando anche il fatto che il nostro e' cmq un terminale 'vecchietto'.
    Opera mini 6 e' addirittura meglio di opera 11 mobile pur non occupando nemmeno un megabite di memoria contro gli oltre 10 di opera 11!!!
    La compressione di opera mini e' de oltre il 90% dei file contro il 70% di opera 11.
    Il mio punto di vista??? Guardate con che velocita' fa il rendering...in piu' potete renderlo piu' veloce ancora impostando le immagini in qualita' media mentre di default e' 'alta'.
    Anche l'impaginazione dei testi (doppio click) e' un vero e proprio stato dell'arte, intuitivo e preciso anche in landscape!

    Poi x quanto riguarda feeyo, lo sviluppatore delle nostre ROM...non tutto e' perduto, a giorni uscira' la Release candidate della cyano7 e difficilmente resistera' a fare uscire la versione 2.0 beta della cronos, qualcosa si muove insomma.
    ciao!!!!!!!!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un solo piccolo punto a sfavore su opera.....non è full flash....ma è comunque il browser più veloce che abbia mai provato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non è flash ma al lavoro o in giro per andare sul web è favoloso...


    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy