CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problema driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    c3k
    c3k non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stesso problema su XP sp3

il problema è che l'installer estrae i driver in C:\Programmi\HTC\HTC Driver e poi li cerca in C:\Program Files\HTC\HTC Driver

quindi o li installi a mano o (forse meglio) glieli sposti tu manualmente creando le varie cartelle se non esistono

2. Il seguente Utente ha ringraziato c3k per il post:

al3x82 (16-09-09)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3k Visualizza il messaggio
    stesso problema su XP sp3

il problema è che l'installer estrae i driver in C:\Programmi\HTC\HTC Driver e poi li cerca in C:\Program Files\HTC\HTC Driver

quindi o li installi a mano o (forse meglio) glieli sposti tu manualmente creando le varie cartelle se non esistono
    grz c3k. ho risolto il problema finalmente e sono riuscito a far interfacciare Hero e Sync.

Fatto quindi anke l'aggiornamento alla 2.73.. ragazzi ke dire.. va ke è uno spettacolo!!
    E' veramente molto piu' fluido tutto il cel, nn solo scorrendo le schermate del touch flo ma anke fra i vari menu, la lista dei contatti scivola via come l'olio, il calendario ora si apre direi all'istante mentre prima avevo calcolato circa 5 sec da freddo, pure l'animazione di quando si chiudono le varie pagine aperte: fluide e senza bug, ora si ke sono fiero di essere "androidiano" roba da far invidia, con tutto rispetto, a ki possiede un iphone.. anke se per qlcs altro android ne ha da fare di strada in confronto, vedi market..
    cmq felicissimo e spero magari in qualche altro aggiornamento al piu' presto per migliorare ancora qst spettacolare Hero.
    saluti.

Androidiano L'avatar di cri72

Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x82 Visualizza il messaggio
    grz c3k. ho risolto il problema finalmente e sono riuscito a far interfacciare Hero e Sync.

Fatto quindi anke l'aggiornamento alla 2.73.. ragazzi ke dire.. va ke è uno spettacolo!!
    E' veramente molto piu' fluido tutto il cel, nn solo scorrendo le schermate del touch flo ma anke fra i vari menu, la lista dei contatti scivola via come l'olio, il calendario ora si apre direi all'istante mentre prima avevo calcolato circa 5 sec da freddo, pure l'animazione di quando si chiudono le varie pagine aperte: fluide e senza bug, ora si ke sono fiero di essere "androidiano" roba da far invidia, con tutto rispetto, a ki possiede un iphone.. anke se per qlcs altro android ne ha da fare di strada in confronto, vedi market..
    cmq felicissimo e spero magari in qualche altro aggiornamento al piu' presto per migliorare ancora qst spettacolare Hero.
    saluti.
    Mi sai dire dove scaricare l'aggiornamento ? (perchè sul sito ufficiale HTC non lo trovo) e inoltre se sai dirmi come fare per l'istallazione, se è semplice ?
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri72 Visualizza il messaggio
    Mi sai dire dove scaricare l'aggiornamento ? (perchè sul sito ufficiale HTC non lo trovo) e inoltre se sai dirmi come fare per l'istallazione, se è semplice ?
    Grazie mille
    Ciao cri72,
    certo l'installazione è semplice e abbastanza veloce: una decina di minuti e hai il 2,73.

Devi avere il cel collegato al pc, piu' del 30 % di batteria sul telefono, nessun blocco schermo, ibernazioni o altre cose simili nè sul cel ke sul pc,
    Htc Sync acceso e connesso al tuo Hero (ci devono essere le freccette verdi e nn grigie in basso a destra, al sys tray dove c'è l'ora del pc).
    Altri dettagli li trovi sul sito Htc nella sezione Supporto, ti lascio il link..

ROM Upgrade for HTC Hero_2.73.405.5

in fondo alla pagina del sito ti chiedera' di inserire:

1. il codice seriale del tuo Hero: preparalo, smonta la Batteria e lo leggi (S/N): HT......

2. il file adatto: in qst caso la nuova rom 2,73

3. la localita' vicina: io ho messo HTC Europe

e dopo si avvia htc sync e ci sara' la guida per installarlo.. pochi clic e in 10 minuti hai il cel aggiornato =)

saluti.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x82 Visualizza il messaggio
    Ciao cri72,
    certo l'installazione è semplice e abbastanza veloce: una decina di minuti e hai il 2,73.

Devi avere il cel collegato al pc, piu' del 30 % di batteria sul telefono, nessun blocco schermo, ibernazioni o altre cose simili nè sul cel ke sul pc,
    Htc Sync acceso e connesso al tuo Hero (ci devono essere le freccette verdi e nn grigie in basso a destra, al sys tray dove c'è l'ora del pc).
    Altri dettagli li trovi sul sito Htc nella sezione Supporto, ti lascio il link..

ROM Upgrade for HTC Hero_2.73.405.5

in fondo alla pagina del sito ti chiedera' di inserire:

1. il codice seriale del tuo Hero: preparalo, smonta la Batteria e lo leggi (S/N): HT......

2. il file adatto: in qst caso la nuova rom 2,73

3. la localita' vicina: io ho messo HTC Europe

e dopo si avvia htc sync e ci sara' la guida per installarlo.. pochi clic e in 10 minuti hai il cel aggiornato =)

saluti.

Grazie mille !!!
    Ora mi "lancio" in quest'avventura

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille !!!
    Ora mi "lancio" in quest'avventura
    di nulla, figurati... vedrai.. sarai contento!

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ci sono riuscito....è stato semplice

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oh ragazzi so che rompo...ma no...nn mi va....nn trova i driver...e neppure io li trovo...sono disperato....aiuto!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti sono ancora io...nessuno sa dirmi la motivazione del perchè quando installo htc sync nn riesce a trovarmi i driver del cell e di conseguenza poi nn mi si sincronizza col computer?????ho windows xp. vi chiedo cortesemente se potreste aiutarmi xke il mio hero inizia ad avere veramente problemi di velocita, messaggi ecc....e vorrei aggiornare la rom....help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto per sclerare sul serio, ho installato HTC Sync, ho installato i driver del pacco sdk, credendo ke potessero essere nn aggiornati ne ho cercati altri ma se tento d aggiornare i precedenti mi dice ke nn sono + nuovi. Utilizzo win xp 32 e questo caspita d hero non si decide a voler rilevare htc sync aperto sul pc... voglio aggiornare la rom o quantomeno creare una copia di backup ma nn capisco come mai non riesca a rilevare il programma nonostante il pc lo rilevi sia come periferica d memoria sia come "my HTC" x favore aiuto, grazie in anticipo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina