Visualizzazione stampabile
-
X la connessione con 3 prova a digitare qs: *#*#4636#*#* e dopo nelle impostazioni scorri in basso e seleziona 'GSM auto ' al posto di wcdma sono quasi sicuro si tratti di un problema di cella 3.
Fallo subito vedrai che aggancia molto meglio e non diminuisce la velocità del data mobile :-) ciao!
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestito
X la connessione con 3 prova a digitare qs: *#*#4636#*#* e dopo nelle impostazioni scorri in basso e seleziona 'GSM auto ' al posto di wcdma sono quasi sicuro si tratti di un problema di cella 3.
Fallo subito vedrai che aggancia molto meglio e non diminuisce la velocità del data mobile :-) ciao!
MINCHIA CHE RISPOSTA! :D
Ma che sei? Un mago? L'ho detto io che ne sai di sicuro piu' di me.... ahahah
Bella Ernest! ;)
E comunque..... THREEE...... IS A MAGIC NUMBEEEERRRR!!!!! stocaz** ;)
-
Si haha..per lavoro faccio assistenza software industriale..Java 'c' visual basic..ma la mia é piu passione..
-
Quote:
ernestito
Si haha..per lavoro faccio assistenza software industriale..Java 'c' visual basic..ma la mia é piu passione..
Si spiegano molte cose.... non avevo dubbi che avessi ottime conoscenze in merito. Mai pensato di editare una ROM? Io purtroppo non ho nemmeno le basi piu' grezze :( Smanettare con Linux o un terminale Android e capire come usarne il software non vuol dire CONOSCERE.
-
Piu di una volta...usi l sdk?? Io piu che altro volevo cucinarla..ma ormai x lo hero posso fare ben poco, mi son fatto regalare il galaxy scl un signor telefono lo consiglio vivamente. L ho scelto per la sua immensa batteria 1650 mha..perché non ne potevo piu di non arrivare a sera ...
-
Quote:
ernestito
Piu di una volta...usi l sdk?? Io piu che altro volevo cucinarla..ma ormai x lo hero posso fare ben poco, mi son fatto regalare il galaxy scl un signor telefono lo consiglio vivamente. L ho scelto per la sua immensa batteria 1650 mha..perché non ne potevo piu di non arrivare a sera ...
No, niente sdk... sto schifo di notebook con winzozz 7 non voleva saperne di vedermi il telefono. Tramite adb non riuscivo a fare nada de nada. Quindi lo uso giusto come storage e poi vado di recovery :( Prima o poi mi decidero' a fare una partizione Linux ;)
-
Ci siamo fatti un bel ot! Mi viene da ridere xke io sono vecchietto e quando ho iniziato a programmare i costrutti logici di adesso erano utopia..anzi teoria! Programmavo in lineare con listato basico ed era l apologia di goto e gosub! Il for era ancora un "for a > 1 TO 1000 " go TO ecc ecc!
Adesso mi dedico a reti e palco ma quelle basi mi sono servite..
-
Scusa non palco ma 'plc ' scrivo dal cellulare chiedo venia O:-)
-
Ok ragazzi ho installato la nuova rom con il kernel e le gapps full. Ho inserito la stringa per la tre e ho fatto i dovuti settaggi. Ora ci sono altre impostazioni da dare a questa cronos per il risparmio della batteria? Grazie ancora e comunque questo è un forum coi contro c... ! Bravi ragazzi!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
-
Quote:
albertao83
Ok ragazzi ho installato la nuova rom con il kernel e le gapps full. Ho inserito la stringa per la tre e ho fatto i dovuti settaggi. Ora ci sono altre impostazioni da dare a questa cronos per il risparmio della batteria? Grazie ancora e comunque questo è un forum coi contro c... ! Bravi ragazzi!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
Imposta la luminosita' dello schermo al 40% ;)
E poi testalo per un paio di giorni..... vediamo come va'.
p.s.: Ernest.... da quando ci sono io e successivamente tu, direi proprio che la sezione Hero ha fatto un balzo in avanti niente male.
Dovremmo essere eletti moderatori ad onorem ;) ahahahahah :D