Visualizzazione stampabile
-
Su suggerimento di TheBuzz e Mastermoon, mi accingo a flashare anche io questa rom... Incrociamo le dita! ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilqwerty72
Ragazzi,
ho scaricato il file stable ma si tratta di un update. Quando lo installo dopo aver fatto il wipe mi ritrovo l'immagine che avevo installato nella precedente cyano e non riesce a scaricare le applicazioni dal market. sapete darmi delle indicazioni al riguardo? Succede anche a voi?
"update" e' il nome del file.... ma si tratta di una rom completa.
Non vorrei sbagliare ma.... hai flashato solo questo file? Devi flashare di nuovo anche le google apps per avere il market che ti funzioni correttamente ;)
-
Quote:
shot84
è molto strano......
Non mi ha mai dato problemi sul funzionamento della tastiera.....
Hai provato a rifleshare la stessa rom???
Magari ti ripristina il problema!
Dalla tua risposta non vorrei avessi frainteso la domanda.... oppure ho frainteso io la tua risposta ;) Lui ha problemi con la tastiera HTC IME, non con quella di default.
Potrebbe non essere compatibile... ora la installo e vedo se funziona.
-
Quote:
TheBuzz
Dalla tua risposta non vorrei avessi frainteso la domanda.... oppure ho frainteso io la tua risposta ;) Lui ha problemi con la tastiera HTC IME, non con quella di default.
Potrebbe non essere compatibile... ora la installo e vedo se funziona.
Errore mio....
Ho abbinato la tastiera HTC-IME come quella di default!!!
Sorry!!!!
-
Quote:
shot84
Errore mio....
Ho abbinato la tastiera HTC-IME come quella di default!!!
Sorry!!!!
:) tranquillo eheh
Ad ogni modo l'ho appena testata e crusha immediatamente! Non e' che funzioni male... proprio non si avvia, quindi niente IME su Cyano Stable. Nelle nightly funzionava.
-
Quote:
TheBuzz
"update" e' il nome del file.... ma si tratta di una rom completa.
Non vorrei sbagliare ma.... hai flashato solo questo file? Devi flashare di nuovo anche le google apps per avere il market che ti funzioni correttamente ;)
In realtà se ci limitiamo alla sola rom senza flashare le gapps, il sistema al suo primo riavvio fa partire un programma che chiede quali app scaricare dal market (che poi sono le app contenute nelle gapps).
Io non ho più flashato le gapps per questo motivo e tutto funziona alla grande... anche se forse preferivo la froyo.
Grazie
-
Quote:
rudyvvd
Ok, allora riprovo ... speriamo
FUNZIONA, ho flashato di nuovo, avevo ripristinato htc ime tra le app x errore!!!!! :-)
-
Quote:
rudyvvd
FUNZIONA, ho flashato di nuovo, avevo ripristinato htc ime tra le app x errore!!!!! :-)
ottimo! qualche volta, la prima flashata, puo' non essere perfetta. Capita con qualunque rom si vada a montare.
-
Quote:
ilqwerty72
In realtà se ci limitiamo alla sola rom senza flashare le gapps, il sistema al suo primo riavvio fa partire un programma che chiede quali app scaricare dal market (che poi sono le app contenute nelle gapps).
Io non ho più flashato le gapps per questo motivo e tutto funziona alla grande... anche se forse preferivo la froyo.
Grazie
Al primo avvio non mi era partito il programma.... per questo ho flashato le gapps... al secondo riavvio infatti poi e' partito. Bah. I misteri, ogni tanto gli hero si comportano in modi strani ;)
-
La tastiera HTC IME non funziona su questa rom, non è un problema di qualcuno in particolare. Per il resto la trovo ottima, ormai la sto provando da parecchi giorni di utilizzo intensissimo (sempre col wifi acceso, accesso a facebook, visualizzazione file pdf, messaggi, chiamate, giochi) e la batteria dura tanto, la giornata si riesce a fare tranquillamente. Anzi, non usando molto il wifi sono arrivato a far durare la batteria 2 giorni! (sottolineo che uso SEMPRE la luminosità massima per lo schermo.)
Finora è risultata compatibile con tutto quello che ho scaricato e installato (non tantissima roba in realtà, ma cose che altre rom non giravano o giravano male)
Poi è fantastico il fatto che ti permette di aggiornarla -qualora ci sia un aggiornamento- come fosse una rom ufficiale, senza dover scaricare e flashare. Che dire di più: ha i vantaggi di una rom coocked uniti ai vantaggi di una rom ufficiale. Gli unici "difetti" che riscontro finora sono i limiti fisici del nostro hero (che a dire la verità ancora sa farsi valere davvero bene!)
Terrò stabilmente questa ROM: la cambierò solo per la prossima cyano stable.
P.S.- anch'io uso zeam come launcher, lo reputo il migliore per fluidità e grafica.
P.P.S.- qualcuno ha provato a schiaffare su qualche kernel più "spinta"? Non che mi lamenti di come vanno le cose così... ;)