Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod STABLE 7.0.0
E' uscita oggi questa versione stable di cyano! Non è la solita nightly, ma la stable! Dovrebbe essere priva di bug e fluida e stabile come una rom ufficiale. Prova in arrivo!!! roftl roftl roftl
Vi posto il link per il download:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTarcior
E' uscita oggi questa versione stable di cyano! Non è la solita nightly, ma la stable! Dovrebbe essere priva di bug e fluida e stabile come una rom ufficiale. Prova in arrivo!!! roftl roftl roftl
Vi posto il link per il download:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
va subito testata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ottimo :)
Stavo testando la Cronos 2.0.1 ma.... ha un leach pauroso della batteria. La scusa della Stable e' ottima per cambiare ;) Sotto coi test!
-
Ragazzi,
ho scaricato il file stable ma si tratta di un update. Quando lo installo dopo aver fatto il wipe mi ritrovo l'immagine che avevo installato nella precedente cyano e non riesce a scaricare le applicazioni dal market. sapete darmi delle indicazioni al riguardo? Succede anche a voi?
-
A me non è successo.. Anche se avevo su la build 38, ho fatto un full wipe per l'occasione.. Funziona tutto benissimo, anche se in realtà non noto nessun cambiamento tra la 38 e la full 7.0...
-
Ragazzi pongo un piccolo quesito di paragone con la cronos 2.0.0
Prima cosa non mi funziona Beautiful Widgets attendo il caricamento...e alla fine trova un errore nel processo!!!
E seconda...che per me è più importante....è il lampeggio della trackball per le notifiche!!!
Anche a voi da gli stessi problemi?????
-
Quote:
shot84
Ragazzi pongo un piccolo quesito di paragone con la cronos 2.0.0
Prima cosa non mi funziona Beautiful Widgets attendo il caricamento...e alla fine trova un errore nel processo!!!
E seconda...che per me è più importante....è il lampeggio della trackball per le notifiche!!!
Anche a voi da gli stessi problemi?????
Beautiful widgets mi funziona perfettamente. Anzi direi che la rom finora funziona alla grande, molto stabile, non s'impunta mai e ha una gestione della ram secondo me superiore a tutte le altre (devo dire però che non ho provato la cyanogen 38). Prova a wippare tutto per bene, magari fai il wipe 2 volte (non so se abbia tanto senso tecnicamente, ma quando cambio radicalmente rom faccio sempre così e non ho mai avuto problemi) e risolvi tutto: probabilmente è andata male qualcosa durante il wipe o il flash.
Per quanto riguarda il lampeggio del trackball non ne ho idea, corro a vedere... Comunque dovrebbe esserci un'impostazione sui colori della luce led lampeggiante: se c'è basta mettere su "bianco" o "blu" (colori freddi o comunque che non siano verde-giallo-rosso) e torna a lampeggiare la nostra trackball. Provo a vedere
-
sto provando la stable e fino ad ora tutto ok!!!!
tutto ak anche per le app che ho sul tel!!
-
A forza di sentirvi parlare bene di sta rom vorrei provarla!
C'è da qualche parte una versione non update? Ho praticamente solo flashato rom CronosProject non ho esperienza con altre, devo avere accortezze particolari a parte il solito backup e wipe?
-
Quote:
MrKu
A forza di sentirvi parlare bene di sta rom vorrei provarla!
C'è da qualche parte una versione non update? Ho praticamente solo flashato rom CronosProject non ho esperienza con altre, devo avere accortezze particolari a parte il solito backup e wipe?
Il file si chiama update.... pero' e' una rom completa ;)
Io stavo testando Cronos Ginger 2.0.1, ho wippato e flashato il file update 7.0.0, nessun problema. La rom gira benone. Purtroppo non e' compatibile con Mr.Home :( Era un gran bel launcher ma... ogni tanto mi si piantava. Ora uso di nuovo Zeam!