Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento HTC HERO
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha già aggiornato l'hero...
e se si, chi mi può spiegare come fare?
ho visto la guida qui:
HTC HERO : Guida a installazione ROM con ultimo FW in anteprima! It’ s a Super-Hero!! : Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!
ma sono un'incompente in materia dato che non so niente di rom, wipe ecc.....:'(
non è che qualche buon santo potrebbe spiegare a me come fare così da aiutare anche altre persone che come me si sono appena affacciate sul mondo dell'android? :)
grazie mille dell'aiuto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucachd
non per cattiveria,ma non è facilissimo per un novello...
ti consiglio di aspettare l'aggiornamento ufficiale di htc(che tra l'altro dovrebbe essere vicino),dovrebbe essere pure ota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Militico
non per cattiveria,ma non è facilissimo per un novello...
ti consiglio di aspettare l'aggiornamento ufficiale di htc(che tra l'altro dovrebbe essere vicino),dovrebbe essere pure ota.
grazie per la risposta.......eh lo so.....ma mi piacerebbe iniziare prima o poi! :p
anche perchè è solo il primo passo da superare. sono solo gli inizi che ti bloccano un pò.....
infatti mi vergogno pure a chiedere aiuto perchè sono pure un'informatico......:'(
e non mi piace passare per l'incompetente di turno..........
però i forum servono anche per questo no!?;)
-
piccola domanda, l'aggiornamento ufficiale potrà essere fatto via pc?
E prima di tale aggiornamento sapete se di solito annettono un programma di backup? (per non perdere le applicazioni)