CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

htc sync e htc hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    sono un nuovo utente.ho ancheio da poco un htc hero co firmware 1.5.
    è da qualche giornoche provo ad installare sul mio portatile con windows 7 64bit activesync senza nessun risultato.ho scaricato anche dal sito htc l'ultima versione di active ma non se ne parla di far interagire il mio hero con windows 7.l'htc pero mi funziona regolarmente come periferica di archiviazione

    cosa posso fare???

    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    sono un nuovo utente.ho ancheio da poco un htc hero co firmware 1.5.
    è da qualche giornoche provo ad installare sul mio portatile con windows 7 64bit activesync senza nessun risultato.ho scaricato anche dal sito htc l'ultima versione di active ma non se ne parla di far interagire il mio hero con windows 7.l'htc pero mi funziona regolarmente come periferica di archiviazione

    cosa posso fare???

    grazie
    Ciao Grisuf, benvenuto.

    Direi che non ti resta che aspettare un aggiornamento di htc sync per Windows 7.
    Comunque non è che serva a gran ché, se non per sincronizzare il tuo Android con Outlook. Cosa che quasi tutti qui ti sconsiglieranno...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buffalo Visualizza il messaggio
    Ciao Grisuf, benvenuto.

    Direi che non ti resta che aspettare un aggiornamento di htc sync per Windows 7.
    Comunque non è che serva a gran ché, se non per sincronizzare il tuo Android con Outlook. Cosa che quasi tutti qui ti sconsiglieranno...

    ti ringrazio per la risposta.aspetteremo questo aggiornamento e poi si vedra

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ciao a tutti mi sono appena registrato perché sono riuscito a sincronizzare il mio htc... avevo un problema che molti di voi hanno o avevano... esattamente un errore che non trovava un collegamento cn sync... cmq sia ho provato una settimana poi avevo installato sul pc nokia suite... ho disinstallato tutto il nokia suite cn i relativi driver ho disinstallato il sync ma i driver no perchè non me li faceva togliere.... poi per prima cosa ho collegato l'Hero e poi ho installato il programma e magia va'... non so come mai una mia ipotesi che il nokia suite che avevo aveva un file di nome DPInst e l'errore del programma sync in una piccola riga diceva proprio quello!

    [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/htc/errore%20htc.bmp[/IMG]

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Hero e Htc Sync riesce a vedermelo e a fare la sincronizzazione della rubrica (l'unica cosa che ho provato a fare), ma ho due problemi: prima di tutto htc syn mi sincronizza sulla rubrica di Outlook solo i contatti sul cellulare ma non vede quelli sulla sim. Come mai? Ovviamente sul cell in contatti vedo sia quelli sul cell che sulla sim.

    E poi, altra cosa: anche se a quanto pare htc sync mi vede l'Hero, se nelle notifiche dell'Hero premo "HTC Sync sincronizzare il telefono con Windows", mi fa la ricerca ma poi alla fine mi esce sempre il messaggio "Impossibile trovare HTC Sync sul pc ecc ecc..." (anche se invece ovviamente HTC Sync sul pc c'è ed è aperto, e la sincronizzazione funziona regolarmente, a parte il problema che vede solo i copntatti sul cellulare e non quelli sulla sim, come dicevo prima).

    Come sistema operativo ho xp con SP3.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Discussioni simili

  1. Problema htc hero sync
    Da cosimo8800 nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-01-10, 14:11
  2. HTC sync
    Da klerik nel forum HTC Magic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 13:39
  3. Sync calendar
    Da top3b nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 20:13
  4. Sync con evolution
    Da AleShiva nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-05-09, 23:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy