CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Orologio Htc Hero custom rom (froyo-ginger)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Exclamation

Orologio Htc Hero custom rom (froyo-ginger)

Ciao a tutti. Montando le custom ROM basate su froyo o ginger l'applicazione orologio non è la solita -quella completa di cronometro, timer e via dicendo- ma soltanto una versione "da scrivania". Qualcuno sa se è possibile trovare l'orologio hero -quello originale o che si trova anche sulle éclair custom- zippato da flashare e che quindi va a sostituire quello di serie?? Soprattutto sapete se esiste ed è compatibile con una rom non éclair? Io monto la 6.1.0 cyano (froyo)... Lo dico perché su Applanet avevo trovato l'orologio hero da scaricare come se fosse un'app, la installo normalmente ma quando provo ad aprirla non la gira, non so se è perché vada in conflitto con l'orologio "di serie" o perché non sia proprio compatibile con la mia rom.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

2.  
    Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quindi?? Nessuno ne sa niente???
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano L'avatar di MarKino

Smartphone
    HTC Hero

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io uso fancy widget.
    C'è l'orologio, è gradevole alla vista e pesa poco. Però non c'è il cronometro, quello l'ho scaricato a parte.
    Altrimenti c'è 3D clock widget o qualcosa del genere, a cui puoi aggiungere il cronometro (sempre scaricato a parte) un po' più facilmente rispetto a quello prima.

Poi io il conto alla rovescia lo uso solo quando devo colorare dei vetrini in modo particolare, quindi non mi serve questa precisione immane. Se, come leggevo da un'altra parte, ti serve davvero per lo sport, hai provato uno dei vari programmi di tracking che ci sono?

Ciao!
    Marco

Permessi di invio