Ciao a tutti..
Ho notato che la sveglia mi funziona solo cn periferica accesa....Perchè??
Succede pure a voi??
ciao
Ciao a tutti..
Ho notato che la sveglia mi funziona solo cn periferica accesa....Perchè??
Succede pure a voi??
ciao
Ciao...novità?nessuno ha riscontrato questo problema?ciao
E' normale che sia cosi' ... la sveglia e' software, quindi se il dispositivo e' spento non puo' funzionare.
Grazie raga....
Ps:
Sto scrivendo con l'hero :-) é una figata..in modalità aereo nessuno può svegliarmi...ottimo
ciao!
puoi provare ad usare "Hibernate". E' un'applicazione molto utile che puoi settare in base alle tue preferenze ai modalità areo, sveglia, cosa lasciare attivo (tipo wifi, gps ecc.) e la sua utilità è che consuma appena l'1% di batteria!!!
Approfitto per chiedere un aiuto: da qualche giorno a me la sveglia non suona più, ma vibra solamente!!! Non ho cambiato nulla delle impostazioni eppure di punto in bianco al mattino la sveglia non suona ma vibra e basta!
qualcuno mi sa aiutare?!?
Grazie
Ciao! anche io ho dei problemi con la sveglia, quando giunge l'ora in cui deve suonare, chiaramente il telefono si trova in timeout schermo, e in questa condizione la sveglia non suona manco a pagarla, come attivo lo schermo, magari dopo due minuti dall'ora della sveglia, lei si mette a suonare.
avete per cortesia qualche soluzione?
purtroppo ho un sonno molto pesante e ho la necessità di avere almeno due sveglie per garantirmi il risveglio
ciao!
allora penso che il tuo problema sia diverso dal mio... prova a vedere se non hai impostato l'aggiornamento orario con la rete internet per esempio, perchè altrimenti non mi spiego come mai ti vada in timeout!!!
Io ho risolto il mio problema che era semplicemente legato al discorso di volume dell'alert... non so come ma si era azzerato... boh!!!