CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ROM][Sense 2.3.3]SalsaSense-1.3 Beta (HTC Salsa Port)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fin'ora devo dire che sono sorpreso in positivo da questa rom. A parte la lingua inglese che comunque per me non è un problema, fin'ora ho riscontrato solo "buggini" di poco conto, ad esempio non mette sullo schermo alcuni widget, ma per il resto funziona tutto alla grande: bluetooth, wifi, internet, facebook (è come avere un htc salsa da questo punto di vista!), la parte telefonica. L'unico inconveniente rimane quello di non poter flashare il 3.5... Mi da l'impossibilità, come se volessi flashare un software che nmon c'entra nulla col device.. Boh, in ogni caso va anche bene così
    Ultima modifica di TheTarcior; 19-08-11 alle 11:20
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena accorto che è uscita la 4.0, e promette alcune migliorie.
    In seguito vi riporto il link per il download: http://api.viglink.com/api/click?for...13137455622202
    e il changelog:

    - Using CM method of locking apps in memory, huge thanks to f_padia. Massive help!! (Does need testing though)
    - Reverted back to old market
    - Re-optimized apk's
    - Adjusted OOM values, improved multi-tasking
    - Launcher is bulletproof (almost)
    - Fixed build.prop a litte
    - Changed kernel to LV 0.5 f_padia's patched version.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Montata la 4.0 peccanto per il linguaggio (inglese) .... ma sembra funzionare bene.....

  5. #14
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguilino Visualizza il messaggio
    Montata la 4.0 peccanto per il linguaggio (inglese) .... ma sembra funzionare bene.....
    Funziona bene sì! Io per ora la tengo fissa, senza provare più nulla. Leggendo qualcosa sul forum di xda, tra l'altro, ho capito che per ora è una delle rom più seguite per il nostro hero, e sempre se non ho capito male, è la rom "adattata" di altri terminali che meglio si interfaccia con l'hero.
    La lingua è una piccola rogna che in parte può essere ovviata: aprire la tastiera (ad esempio dall'app messaggi), cliccare sul tasto per cambiare la lingua e impostare "italiano". Molte impostazioni in automatico si metteranno in italiano, non subito però, abbiate un po di pazienza (ad es. sulla sense la scritta "phone" diventerà "telefono", i vari badge informativi saranno in italiano (ad esempio le richieste dei permessi di root, le notifiche di facebook ecc). E' già qualcosa..)
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho flashato questa rom ma non riesco a farla partire.

    Su una SD vuota ho copiato il file della rom, poi da revoery ho fatto il full wipe (data, cache e Dalvik-cache) e in seguito ho installato la rom.

    Il problema è che non riesco ad avviare il cell, mi si blocca sulla schermata "HTC Quite Brilliant".

    Ho sbagliato qualcosa?

    Prima avevo la Cronos Ginger X.

    E' un problema del kernel che avrei dovuto cambiare?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo34 Visualizza il messaggio
    Salve, ho flashato questa rom ma non riesco a farla partire.

    Su una SD vuota ho copiato il file della rom, poi da revoery ho fatto il full wipe (data, cache e Dalvik-cache) e in seguito ho installato la rom.

    Il problema è che non riesco ad avviare il cell, mi si blocca sulla schermata "HTC Quite Brilliant".

    Ho sbagliato qualcosa?

    Prima avevo la Cronos Ginger X.

    E' un problema del kernel che avrei dovuto cambiare?
    Tranquillo.... il kernel viene modificato ogni volta che si monta una nuova rom col kernel contenuto nella nuova rom.

    Puo' capitare, non e' cosi' insolito, che alla prima flashata la rom non venga presa correttamente, generando cosi' problemi all'avvio oppure durante l'utilizzo.
    Semplicemente..... wippa e flasha di nuovo e prova a riavviare sappimi dire.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Tranquillo.... il kernel viene modificato ogni volta che si monta una nuova rom col kernel contenuto nella nuova rom.

    Puo' capitare, non e' cosi' insolito, che alla prima flashata la rom non venga presa correttamente, generando cosi' problemi all'avvio oppure durante l'utilizzo.
    Semplicemente..... wippa e flasha di nuovo e prova a riavviare sappimi dire.
    Alla seconda volta è andata!

    Ora sono in ballo tra questa ROM e l'ultima Elelinux, me le provo un pò e poi scelgo.

    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è sorto un problema, non so se questo è il posto giusto... con la SalsaSense

    Non riesco ad accoppiare il telefono con il vivavoce Parrot dell'auto, un CK3000EVO. Faccia la procedura di accoppiamento, il vivavoce mi da la conferma ma sul cell mi rimane la scritta "in accoppiamento" all'infinito.

    Se dopo un pò (tanto) stacco e provo a telefonare non me lo riconosce...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo34 Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un problema, non so se questo è il posto giusto... con la SalsaSense

    Non riesco ad accoppiare il telefono con il vivavoce Parrot dell'auto, un CK3000EVO. Faccia la procedura di accoppiamento, il vivavoce mi da la conferma ma sul cell mi rimane la scritta "in accoppiamento" all'infinito.

    Se dopo un pò (tanto) stacco e provo a telefonare non me lo riconosce...
    Tra le issues segnalate c'e' solo il wi-fi hotspot.... bluetooth e' segnato in blu nella colonna delle features, tutte le altre sono in nero. Mi da' da pensare.... ha avuto per le prime 3 releases dei problemi proprio il bluetooth.... non vorrei avesse ancora qualche pecca, la cosa non mi stupirebbe.
    Per il resto, concedimi una battuta..... beato il tuo bluetooth che resta "in accoppiamento" per cosi' tanto tempo ahahahahah
    Scherzi a parte, non saprei che dire su come risolverlo, se e' un bug della rom mi sa' che, o te la metti via, o cambi rom
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Tra le issues segnalate c'e' solo il wi-fi hotspot.... bluetooth e' segnato in blu nella colonna delle features, tutte le altre sono in nero. Mi da' da pensare.... ha avuto per le prime 3 releases dei problemi proprio il bluetooth.... non vorrei avesse ancora qualche pecca, la cosa non mi stupirebbe.
    Per il resto, concedimi una battuta..... beato il tuo bluetooth che resta "in accoppiamento" per cosi' tanto tempo ahahahahah
    Scherzi a parte, non saprei che dire su come risolverlo, se e' un bug della rom mi sa' che, o te la metti via, o cambi rom
    Ho fatto una ricerca e ho visto che é un problma tra parrot e htc, nonostante siano dati come pienamente compatibili.... Mah

    In ogni caso sono riuscito a farli accoppiare bene, facendo in modo che la richiesta venisse dal parrot e non dal telefono. In pratica ho acceso il bt del cell dopo il vivavoce, mi é comparsa la richiesta del pin ed é andata.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy