CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

cosa ne pensate delle rom RCmix per hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa ne pensate delle rom RCmix per hero?

    facendo qualche ricerca ho visto un articolo su ROM RCMix per HTC Hero con Android Froyo 2.2 e l’ottima interfaccia Sense 2.1

    giorni fa ho cambiato per la prima volta rom ma poi son ritornato a quella originale in quanto vorrei qualcosa simile alla sense

    questa rom RC mix almeno per quanto riguarda la grafica mi piace e poi in questa rom c'è anche la possiibilità di salvare i programmi su sd card

    vorrei sapere se qualcuno l'ha testata e se va bene come rom


    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herohtc75 Visualizza il messaggio
    facendo qualche ricerca ho visto un articolo su ROM RCMix per HTC Hero con Android Froyo 2.2 e l’ottima interfaccia Sense 2.1

    giorni fa ho cambiato per la prima volta rom ma poi son ritornato a quella originale in quanto vorrei qualcosa simile alla sense

    questa rom RC mix almeno per quanto riguarda la grafica mi piace e poi in questa rom c'è anche la possiibilità di salvare i programmi su sd card

    vorrei sapere se qualcuno l'ha testata e se va bene come rom


    grazie
    Segui mica htcblog.com? Sparano fuori notizie con un bel po' di ritardo ogni tanto (questa release e' del 18 settembre 2010). Bel blog, qualcosa di interessante lo si trova, pero' e' sempre meglio andare poi nel forum iniziale e leggere li' date e commenti.
    Ad ogni modo.... la ROM non l'ho mai testata, sembrerebbe anche affidabile, non leggo lamentele di crush o bug (almeno non nella rapida lettura che ho dato).
    La possibilita' di installare apps su SD te la da' QUALUNQUE ROM diversa dall'originale, su questo stai tranquillo.
    La Sense, purtroppo, per ora la si trova stabile solo su ROMs Eclair, quindi Android 2.1
    La RCMix monta Flykernel 10a... tieni presente che, questo kernel, e' stato aggiornato fino alla 12a, ma si parla di parecchi mesi fa'. Quindi, se gia' sarebbe vecchiotto il piu' recente, figuriamoci quello presente nella rom stessa.
    Insomma.... carina sembra carina, pero' e' datata fuori misura. Ad ogni modo, una prova non guasta mai.... anzi, quasi quasi mi verrebbe anche voglia di testarla. Certo che, se hanno fermato lo sviluppo ben 9 mesi fa', un motivo ci dovra' pur essere no?
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Segui mica htcblog.com? Sparano fuori notizie con un bel po' di ritardo ogni tanto (questa release e' del 18 settembre 2010). Bel blog, qualcosa di interessante lo si trova, pero' e' sempre meglio andare poi nel forum iniziale e leggere li' date e commenti.
    Ad ogni modo.... la ROM non l'ho mai testata, sembrerebbe anche affidabile, non leggo lamentele di crush o bug (almeno non nella rapida lettura che ho dato).
    La possibilita' di installare apps su SD te la da' QUALUNQUE ROM diversa dall'originale, su questo stai tranquillo.
    La Sense, purtroppo, per ora la si trova stabile solo su ROMs Eclair, quindi Android 2.1
    La RCMix monta Flykernel 10a... tieni presente che, questo kernel, e' stato aggiornato fino alla 12a, ma si parla di parecchi mesi fa'. Quindi, se gia' sarebbe vecchiotto il piu' recente, figuriamoci quello presente nella rom stessa.
    Insomma.... carina sembra carina, pero' e' datata fuori misura. Ad ogni modo, una prova non guasta mai.... anzi, quasi quasi mi verrebbe anche voglia di testarla. Certo che, se hanno fermato lo sviluppo ben 9 mesi fa', un motivo ci dovra' pur essere no?


    ieri ho letto solo per curiosità..ma visto quel che dici è meglio evitare

    quel che adoro è la sense...e non sono molto bravo e non ci capisco un granchè e alla fine son costretto e dover limitare l'installazione di molte applicazione per il problema dello spazio...

    grazie ancora...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herohtc75 Visualizza il messaggio
    ieri ho letto solo per curiosità..ma visto quel che dici è meglio evitare

    quel che adoro è la sense...e non sono molto bravo e non ci capisco un granchè e alla fine son costretto e dover limitare l'installazione di molte applicazione per il problema dello spazio...

    grazie ancora...
    Installa una Eclair (ovvero Android 2.1 + Sense) diversa dall'originale, cosi' avrai la possibilita' di disinstallare quel che non ti serve e di installare direttamente sulla SD.
    Ti suggerirei di scegliere tra:
    VillainRom 13
    Cronos Eclair Light 2.1.0

    Io preferisco le rom Cronos ma anche le Villain girano bene.
    Se avrai bisogno di aiuti sul come fare c'e' una guida qui sul forum "Guida al Root + Flash per principianti". Ti aiuta passo per passo ad installare una rom.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Installa una Eclair (ovvero Android 2.1 + Sense) diversa dall'originale, cosi' avrai la possibilita' di disinstallare quel che non ti serve e di installare direttamente sulla SD.
    Ti suggerirei di scegliere tra:
    VillainRom 13
    Cronos Eclair Light 2.1.0

    Io preferisco le rom Cronos ma anche le Villain girano bene.
    Se avrai bisogno di aiuti sul come fare c'e' una guida qui sul forum "Guida al Root + Flash per principianti". Ti aiuta passo per passo ad installare una rom.


    ti ringrazio davvero tanto

    potresti indicarmi i link di entrambe per favore??

    grazie mille

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Cronos 2.1.4.2 Light Eclair
    Cronos 2.2.0.0 Sense Eclair
    Per queste, se non sei registrato su cronosproject.org, non puoi vedere i contenuti e scaricare le roms.
    VillainROM v13.0.0 non richiede registrazione.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Cronos 2.1.4.2 Light Eclair
    Cronos 2.2.0.0 Sense Eclair
    Per queste, se non sei registrato su cronosproject.org, non puoi vedere i contenuti e scaricare le roms.
    VillainROM v13.0.0 non richiede registrazione.
    installata la villan room...domani la testo per bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy