Da quanto ho capito il piccolo Hero appena uscito non era una scheggia ed a volte, con vari widget attivi, scattava. Ho letto qualche commento che con un nuovo update uscito qualche settimana fa lavora tutto meglio, me lo confermate?
Da quanto ho capito il piccolo Hero appena uscito non era una scheggia ed a volte, con vari widget attivi, scattava. Ho letto qualche commento che con un nuovo update uscito qualche settimana fa lavora tutto meglio, me lo confermate?
guarda....io l'ho acquistato quando è uscito l'aggiornamento della ROM....quindi senza upgrades nn l'ho mai provato...xò ti posso dire ke nn ho mai avuto impuntamenti e ke è sempre velocissimo....nonostante abbia sempre attivi i widgets di facebook twitter meteo ecc...ecc...ecc....
![]()
COLOSSUS IL BULGARO, SIGNORE SUPREMO DI TUTTI I BULGARI
Seguitemi anche su Twitter @androidblog_it
Si si...
Aggiorna... È tutta un'altra storia... mooooooolto più fluido
Come devo fare?
vai sul sito di htc=>supporto e scarichi la ROM per l'HERO...è un eseguibile....colleghi il telefono alla USB con aperto htcsync e fai partire l'eseguibile della ROM...poi segui le istruzioni nella finestra ke ti si apre.....SEMPLICE....
Ricordati ke se vuoi mantenere i dati devi fare un backup...usa mybackup.....xkè l'aggiornamente fa un wipe del telefono....spero di essere stato utile![]()
COLOSSUS IL BULGARO, SIGNORE SUPREMO DI TUTTI I BULGARI
Seguitemi anche su Twitter @androidblog_it
va una bomba! ed una volta aggiornato se vuoi puoi anche rootarlo per avere qualche chicca in +!![]()
with Kimera 1.7
tipo?
Qual chicca in più?
Ciao raga...
Ho visto che il mio Tel porta come versione buil la stessa che trovo sul sito HTC...
Quindi è già l'ultima?
Como posso fare per vedere se è già aggiornata?
Ciao belli