CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Go Launcher (il piu' editabile e personalizzabile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Exclamation

    Go Launcher (il piu' editabile e personalizzabile)

    Ebbene si, il mio lungo e spassionato amore per Zeam Launcher sembra essere giunto al capolinea. Dopo una segnalazione fatta dal buon GIUGGIU ho voluto testare Go Launcher.
    Ragazzi..... e' strepitoso! Veloce, fluido ma......... soprattutto........ personalizzabile in mille modi diversi!!!!!
    Si ha la possibilita' di scegliere tra svariate animazioni sia per le "Transizioni Schermo" (ovvero il passaggio da un desktop all'altro) che per l' "Icon Effect" (ovvero il modo di scorrere il menu' applicazioni dell' App Drawer.
    Poi ci sono un mare di widgets downloadabili TOTALMENTE FREE, come Go Contacts, Go Calendar, e soprattutto il GO WEATHER!!!! Un qualcosa di impressionante. Simile a quelli di Sense, i suoi widgets sono davvero ben studiati e completi. Il Go Weather, con animazioni video (quella HD non funziona.... troppo pesante, ma la Default Remastered va' da dio!), e' sorprendente, con un widget in stile HTC simile al Sense, con un live wallpaper davvero ben fatto.
    E' GRATIS, quindi provatelo, e vedrete che, come me, darete piena ragione a GIUGGIU che ha fatto una segnalazione eccezionale!
    AH........... dimenticavo...... vi basta andare sul market e cercare Go Launcher! Buon download, buona installazione e buona PERSONALIZZAZIONE COMPLETA a tutti!
    Ultima modifica di TheBuzz; 21-06-11 alle 14:53
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    Revolution91 (27-06-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE CARO

    A me dopo circa tre settimane a cominciato impallarsi ogni tanto ma credo dipenda da quelle nightly che comincio a odiare (so che dobbiamo solo ringraziare gli sviluppatori)-.
    Ho un sogno : che quelli di MIUI tirino fuori una ROM per il ns HERO .MIUI è una roba pazzesca , veramente intrigante ti cambia lo smartphone! Al momento compatibile con l'hero c'è solo il lettore musicale che è veramente spettacolare ti scarica in automatico i testi ( i cinesi so pazzi per il karaoke evidentemente)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Ebbene si, il mio lungo e spassionato amore per Zeam Launcher sembra essere giunto al capolinea. Dopo una segnalazione fatta dal buon GIUGGIU ho voluto testare Go Launcher.
    Ragazzi..... e' strepitoso! Veloce, fluido ma......... soprattutto........ personalizzabile in mille modi diversi!!!!!
    Si ha la possibilita' di scegliere tra svariate animazioni sia per le "Transizioni Schermo" (ovvero il passaggio da un desktop all'altro) che per l' "Icon Effect" (ovvero il modo di scorrere il menu' applicazioni dell' App Drawer.
    Poi ci sono un mare di widgets downloadabili TOTALMENTE FREE, come Go Contacts, Go Calendar, e soprattutto il GO WEATHER!!!! Un qualcosa di impressionante. Simile a quelli di Sense, i suoi widgets sono davvero ben studiati e completi. Il Go Weather, con animazioni video (quella HD non funziona.... troppo pesante, ma la Default Remastered va' da dio!), e' sorprendente, con un widget in stile HTC simile al Sense, con un live wallpaper davvero ben fatto.
    E' GRATIS, quindi provatelo, e vedrete che, come me, darete piena ragione a GIUGGIU che ha fatto una segnalazione eccezionale!
    AH........... dimenticavo...... vi basta andare sul market e cercare Go Launcher! Buon download, buona installazione e buona PERSONALIZZAZIONE COMPLETA a tutti!
    Tutto vero.... ma ho dovuto disinstallare tutto perché la batteria mi durava poche ore, quando riusciranno a ridurre il consumo di energia sarà di nuovo la mia scelta prioritaria.
    Bye

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il go weather su tutte è la parte più carina ed invogliante, ed è ovvio, purtroppo, che aumenti il leach della batteria in maniera esponenziale. Il solo live wallpaper, funzionante al 100% (al contrario di moltissimi altri) è una mezza eutanasia, ovvero... lo attivo sapendo che il mio hero avrà ben poca vita. Idem per le animazioni di scrolling che appesantiscono un può. Però, se non si eccede col sovraccarico di widgets, resta comunque editabilissimo e fluido.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao the buzz e a tutti!!!!!!!!!
    Ti ringrazio per la tua piccola recensione sul go launcher, ma riguardo al weather onestamente io sto provando "beutiful widget" che ha le animazioni come la sense anche dopo lo stand by!!!!!!!!
    Il Goweather era veramente carino, ma nella home non mi piaceva proprio...
    Per il launcher non nascondo che mi trovo bene con adwlauncher, però ora proverò quello tuo!!!!!!!
    Comunque visto che si parla di weather, provate beutiful widget e non ve ne pentirete!!!!!!! (Ovviamente installando anche beutiful widget animations pack)...

    Buoina giornata

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di emynails


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piace un sacco anche a me!!! Solo una cosa... Anzi due....

    Non trovo un calendario come quello di htc sense e i "tasti veloci" per attivare e disattivare con un tap wifi, bluethoot, suoneria, ecc sempre come quelli della sense......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy