Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Rom HTC Hero
Salve a tutti, da oggi sono un possessore del telefono in oggetto...
Avendo già messo la clockwork recovery, e la cyanogen 6.1.0 RC1, vorrei sapere se esistono rom migliori (Froyo, Gingerbread etc..) e se era possibile usare un launcher alternativo ad ADW (che a me non piace) :D
Speranzoso in tante risposte, vi ringrazio in anticipo :D
-
Ora sto provando l'ultima nightly della cyanogen, è magnifica! Devo testarla ancora a fondo per controllare se ci sono bug, ma sembra tutto ok :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud4607
Ora sto provando l'ultima nightly della cyanogen, è magnifica! Devo testarla ancora a fondo per controllare se ci sono bug, ma sembra tutto ok :)
Direi che, se hai flashato la nightly, vuol dire che una letta qua e la' te la sei gia' data in giro :)
Ad ogni modo il consiglio e', come per tutti gli altri, sempre lo stesso.... o le cyanogenmod nightly, oppure la cronos gingerbread 2.2.4, downloadabile da cronosproject.org dopo essersi registrati. Per la cronos gingerbread serve scaricare anche le ultime gapps (google apps) separatamente.
-
Grazie del consiglio ora provo
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
-
Volevo provare la chronos ginger 2.2.4, dici che è "stabile"?
A me serve una rom con oc, in modo che posso giocare tranquillamente a tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud4607
Volevo provare la chronos ginger 2.2.4, dici che è "stabile"?
A me serve una rom con oc, in modo che posso giocare tranquillamente a tutto :)
Tranquillo... va' che e' una meraviglia.
Un consiglio.... setta la cpu su Ondemand 691/19 .... io non ho mai superato il 691 di massima, rischia di surriscaldare o crushare.
-
Beh io l'ho settato a 710 e mai superato i 40° per ora... E gioco sempre a fruit ninja XD
Questa sembra meglio della nightly a mio avviso... Con la CM 7.1 ogni tanto il cell si riavviava da solo, o all'uscita delle app avevo schermo nero e dovevo riavviare... Con questa invece sembra andare tutto liscio, vedremo dopo altri test.
PS: Come ti trovi con Zeam? io uso launcherpro ultima versione e devo dire che è bello fluido
-
Ho sempre preferito Zeam in assoluto ;) Ma poi sono anche gusti personali.
-
Beh è vero, ma se ce ne fosse uno bello leggero sarebbe meglio dato ke abbiamo solo 190 MB di RAM XD
Cmq gli do uno sguardo a Zeam :)