Visualizzazione stampabile
-
Problema rubrica
Ciao a tutti,
ho un 'problema' ovvero un settaggio che mi da parecchio fastidio!
nella rubrica quando ricerco un nome anzichè darmi tutti i nomi che iniziano con una lettera mi da il 'contenuto'......ovvero i primi nomi che contengono quella lettera. E' davvero fastidiosa e non la sopporto! manco fosse in ordine alfabetico!! no a caso proprio!!
vorrei mettere la classica ricerca, ovvero tutte quelle che iniziano con la lettera appena cliccata!!!!
come si fa!??!?! aiutatemi vi prego mi fa venire proprio il nervoso!!! :(
-
Uhm non ho ben capito.. io se scrivo "Nicola" mi da tutti quelli che iniziano per "Nicola.."! Hai donut o cupcake? Non è che hai importato la rubrica da un altro cel con programmi strani?
-
io scrivo N e mi vengono fuori come prime cose quelli che contengono N tipo armaNdo , aNNa ecc......
se schiaccio su N vorrei che venga fuori Nadia, Nicola ecc....
ho un hero aggiornato solo slla 2.73. nient'altro. I contatti ho messo la sim e li ho copiati sul telefono, niente di particolare!
-
anche a me non da nessun problema:
se premo A, mi da Antonio, Andrea, ecc.. oppure quelli con il cognome che iniziano con A
se dopo A premo L, mi da ALice, ALessandra, ecc... oppure quelli con il cognome che iniziano con AL, oppure quelli con il nome che inizia con la A e il cognome con la L
tutto questo da "persone".
se invece lo fai da "telefono" allora ricerca anche in base al numero...
spero di essere stato chiaro!
ciaoooo
-
io dico da telefono...... :(
se schiaccio su P mi da Giulio P, Anna P.........ecc...... :'(
come cavolo è possibile?!?
non c'è un'impostazione che si può modificare?!?
-
ma è normale... cioè, è utile così... così puoi scrivere sia il nome che il cognome... nel caso ti dimenticassi uno dei due...
vabbeh... io vado bene così!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo978
ma è normale... cioè, è utile così... così puoi scrivere sia il nome che il cognome... nel caso ti dimenticassi uno dei due...
vabbeh... io vado bene così!
eh, che ti devo dire......a me da fastidio.....ho sempre avuto cellulari con l'altra ricerca......:'(
quindi ho capito che me la devo tenere così! ufh......