Visualizzazione stampabile
-
app2sd & modaco 2.9
Ciao a tutti ho installato da poco la modaco 2.9 cn il nuovo kernel 1.8 di teknologist e volevo chiedere una cosa.. io ho la scheda con la partizione fat32 e la partizione di 500Mb cn la ext4 e quindi l'app2sd è automatico ma ho notato una cosa.. prima avevo 116Mb disponibili nella mem interna ed ora ne ho 109.. ma cmq ho installato molte app e solo il copilot occupa quasi 7 mega... cn ta-utility spostando la cache dalla mem interna alla sd sono arrivato a 110.. la mia domanda è questa.. cosa viene scritto sulla sd??
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuins
Ciao a tutti ho installato da poco la modaco 2.9 cn il nuovo kernel 1.8 di teknologist e volevo chiedere una cosa.. io ho la scheda con la partizione fat32 e la partizione di 500Mb cn la ext4 e quindi l'app2sd è automatico ma ho notato una cosa.. prima avevo 116Mb disponibili nella mem interna ed ora ne ho 109.. ma cmq ho installato molte app e solo il copilot occupa quasi 7 mega... cn ta-utility spostando la cache dalla mem interna alla sd sono arrivato a 110.. la mia domanda è questa.. cosa viene scritto sulla sd??
ho notato in seguito ke effettivamente le app venivano messe nella memoria interna..(quindi nn badate al post di sopra), xkè a2sd nn funziona??
-
quindi x mettere la modaco 2.9 bisogna avere la fat32 + ext4 + swap ?
xche non c'e verso di farla partire mannaggia....
-
ho risolto il problema.. cmq si.. se hai bisogno dimmi pure
-
Quote:
stuins
volevo installarla anke io...ma nn capisco come fare a fare le partizioni......io lavoro in ambiente windows...potresti spiegarmi x favore??? :'(
Inoltre come hai fatto a far funzionare l'app2sd ke prima nn ti funzionava?? così se succede anke a me so già gome risolvere XD ;)
Grazie mille
-
Ho installato di nuovo la rom cmq quando si installano le applicazioni la mem interna cala un pochino lo stesso ma anke lo spazio occupato nella ext, questo xkè le app vengono messe nella ext ma nella mem interna vi è la dalvik-cache e le altre cache(browser, gmail,....). Cmq cn windows nn si può fare xkè windows nn legge il filesystem ext e tantomeno la swap. Qual'è la tua difficolta cn gparted?? cn Gparted è davvero semplice..
-
Quote:
stuins
Ho installato di nuovo la rom cmq quando si installano le applicazioni la mem interna cala un pochino lo stesso ma anke lo spazio occupato nella ext, questo xkè le app vengono messe nella ext ma nella mem interna vi è la dalvik-cache e le altre cache(browser, gmail,....). Cmq cn windows nn si può fare xkè windows nn legge il filesystem ext e tantomeno la swap. Qual'è la tua difficolta cn gparted?? cn Gparted è davvero semplice..
nn capisco come funziona... :'(
-
allora.. arrivi nella schermata del prog?? MINI GUIDA per l'utilizzo di GParted
-
ooook....grazie x il link...ho capito come fare....ma ke vantaggi da la nuova ROM? intendo oltre al app2sd?
-