Flash Player 10.1 per processori ARMv6 provate e fatemi sapere
fonte: forum di xda developers
Flash Player 10.1 per processori ARMv6 provate e fatemi sapere
fonte: forum di xda developers
Ultima modifica di irlanda3; 05-08-11 alle 00:48
Si avete ragione....ma con opera non sembra dia problemi ma neanche funzionare
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus stock
Ex HTC DESIRE
Ex HTC Hero [GSM]
[QUOTE=aculnaig80;571666]Si avete ragione....ma con opera non sembra dia problemi ma neanche funzionare
confermo, purtroppo vale anche x me.Ciao
io l'ho provata, recensita su androida (per chi volesse è nel link in firma) e funziona correttamente per il mio tab zt 181.
Non va su dispositivi debolucci a livello di cpu come Magic, Samsung Entry level e tatoo perchè serve una frequenza elevata (a intuito a meno di 820-850 MHz non parte, io sul mio ne ho 925 e ho comunque alcuni scatti ma i file deboli li fa) non è che basti solo l'architettura.
per l'autore: ti ho aggiunto nel post iniziale la fonte dato che sono stati gli sviluppatori di xda a crearla ed è giusto dare loro merito.
->
Aggiungo che la frequenza puo' essere alzata e quindi questa app puo' girare se si fanno modifiche al kernel
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Non sono pienamente d'accordo, o meglio forse questa applicazione, pero' devo dirti che x HTC Wildfire esiste in giro una app.che fa funzionare i filmati in flash e aggiungo che mentre il video ha qualche piccolo scatto l'audio e' perfetto, e funziona anche su telefoni non rootati (provato di persona).Ciao
Anche l'Hero, a dirla tutta, il flash ce l'aveva, solo che era una versione Lite, di default, all'interno della Eclair 2.1 standard.
Credo che, parlare del Flash Player 10.1 e parlare della app in questione per Wildfire, siano due cose un po' diverse. Il fatto e' che la rom del wildfire probabilmente supporta un flash lite simile a quello dell'Hero e quindi una app adeguata puo' funzionare egregiamente bene, mentre per l'Hero si sta' tentando di sviluppare un nuovo player che riesca a girare anche sotto gingerbread, cosa che l'ARMv6 non gli permette per ora.