CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android 2.3.5 x Hero!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Android 2.3.5 x Hero!!!!

    Ciao a tutti!

    Splendida notizia, Elelinux (poi anche FEEEEYYOOO!!! grandi!) e' riuscito a portare 2.3.5 su hero nella sua ultimissima versione della rom che sto provando da un mese e funziona egregiamente!!

    Ma qui addirittura ci sono ben 2 versioni, quella completa (che uso io)
    e quella Gstyle (google style) come google l'ha fatta!!! senza fronzoli, stock,
    velocita' memoria e reattivita' al massimo!

    Questo ragazzo dopo le polemiche con feeyo si sta facendo un nome e sta lavorando anche ad altri progetti e merita una prova

    Nella rom (stock o completa) il nuovissimo market e' gia compreso, poi ci sono un sacco di cose da installare a parte ma a me non interessano sinceramente ed anzi forse metto su la STOCK!!!!

    vi lascio url....
    [ROM]Elelinux-7.1.0-RC1-Hero-v3.1 Android 2.3.5 (2011-07-25) - xda-developers

    BUON DUE PUNTO TRE PUNTO CINQUE A TUTTI!!!!! (2.3.5)
    Ultima modifica di ernestito; 28-07-11 alle 11:14
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    la sto provando da una decina di giorni e anche se avevo molti dubbi devo dire che va benissimo.
    ovvio che provero la crono x appena avrò problemi ma x ora mantengo questa che viene aggiornata più spesso.
    funziona benissimo anche il
    GOOGLE+
    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Splendida notizia, Elelinux (poi anche FEEEEYYOOO!!! grandi!) e' riuscito a portare 2.3.5 su hero nella sua ultimissima versione della rom che sto provando da un mese e funziona egregiamente!!

    Ma qui addirittura ci sono ben 2 versioni, quella completa (che uso io)
    e quella Gstyle (google style) come google l'ha fatta!!! senza fronzoli, stock,
    velocita' memoria e reattivita' al massimo!

    Questo ragazzo dopo le polemiche con feeyo si sta facendo un nome e sta lavorando anche ad altri progetti e merita una prova

    Nella rom (stock o completa) il nuovissimo market e' gia compreso, poi ci sono un sacco di cose da installare a parte ma a me non interessano sinceramente ed anzi forse metto su la STOCK!!!!

    vi lascio url....
    [ROM]Elelinux-7.1.0-RC1-Hero-v3.1 Android 2.3.5 (2011-07-25) - xda-developers

    BUON DUE PUNTO TRE PUNTO CINQUE A TUTTI!!!!! (2.3.5)
    Ma la stai provando da 10 giorni o da un mese?
    Hai aperto il thread sulla 2.9 che testi da 10 giorni.....
    L'"ultimissima versione", ovvero la 3.1, e' uscita 4 giorni fa'.... la stai provando da un mese? :P ihihihihihihih

    Ad ogni modo, bella segnalazione
    La Cronos Ginger X, due giorni fa' e' uscita con la versione 2.3.5 e la sto' provando, niente male affatto. Sta Elelinux mi incuriosisce.... quasi quasi.... sai che non ho mai tenuto sotto controllo le release di ele, pero' so' anche che siano piuttosto stabili e performanti, un giretto potrebbe non guastare.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Ma la stai provando da 10 giorni o da un mese?
    Hai aperto il thread sulla 2.9 che testi da 10 giorni.....
    L'"ultimissima versione", ovvero la 3.1, e' uscita 4 giorni fa'.... la stai provando da un mese? :P ihihihihihihih
    Ad ogni modo, bella segnalazione
    La Cronos Ginger X, due giorni fa' e' uscita con la versione 2.3.5 e la sto' provando, niente male affatto. Sta Elelinux mi incuriosisce.... quasi quasi.... sai che non ho mai tenuto sotto controllo le release di ele, pero' so' anche che siano piuttosto stabili e performanti, un giretto potrebbe non guastare.
    eheh che fai mi controlli??
    No e' da un mese che ce l'ho montata, esattamente da qnd su xda suscitava un certo interesse generale ma ho postato appena sono rientrato dalle ferie quindi fai 10gg+15di ferie

    Siccome una e' il continuo dell'altra posso dire di testarla da un mese e piu'.

    E' decisamente stabile, punto di forza di elelinux che non e' tipo da spingere le kernel, ma tant'e'....almeno sono stabili e di default lascia sempre 580 e non i classici 610 di feeyo.

    Per ovviare alla poca aggressivita' ho installato la light....mammamia finalmente oltre che stabile anche veloce e piu' di 105 mega liberi dopo installazione!!!! la rom compresa di gapps mi sembra non superi i 66 mega ho detto tutto.

    Ci sono xda che hanno provato entrambe le 2.3.5 ele e feeyo su ele delle volte bisogna installare gtalk a parte (capitato a me) su cronos oltre a gtalk anche altre app sembrano non riconosciute dal market.
    Problemi di gestione della 2.3.5 sembra.

    Cmq fatti un giro con la light....io ho tolto la gallery 3d e installato il zip 2d che la sostituisce e va ancora meglio x scorrere foto, poi puoi cambiare il launch e li secondo me dopo sara' difficile cambiare rom....

    Appena feeyo crea una light gstyle anche io voglio provare cronos.
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    eheh che fai mi controlli??
    No e' da un mese che ce l'ho montata, esattamente da qnd su xda suscitava un certo interesse generale ma ho postato appena sono rientrato dalle ferie quindi fai 10gg+15di ferie

    Siccome una e' il continuo dell'altra posso dire di testarla da un mese e piu'.

    E' decisamente stabile, punto di forza di elelinux che non e' tipo da spingere le kernel, ma tant'e'....almeno sono stabili e di default lascia sempre 580 e non i classici 610 di feeyo.

    Per ovviare alla poca aggressivita' ho installato la light....mammamia finalmente oltre che stabile anche veloce e piu' di 105 mega liberi dopo installazione!!!! la rom compresa di gapps mi sembra non superi i 66 mega ho detto tutto.

    Ci sono xda che hanno provato entrambe le 2.3.5 ele e feeyo su ele delle volte bisogna installare gtalk a parte (capitato a me) su cronos oltre a gtalk anche altre app sembrano non riconosciute dal market.
    Problemi di gestione della 2.3.5 sembra.

    Cmq fatti un giro con la light....io ho tolto la gallery 3d e installato il zip 2d che la sostituisce e va ancora meglio x scorrere foto, poi puoi cambiare il launch e li secondo me dopo sara' difficile cambiare rom....

    Appena feeyo crea una light gstyle anche io voglio provare cronos.
    Ho flashato in volata ed ho buttato su la normale... quasi quasi wippo e provo la light.
    Comunque mi aveva solo fatto sorridere il "10 giorni" sull'altro thread e il "mese" su questo La novita' della 2.3.5 mi piace, era ora che Android si evolvesse ancora una volta, anche il nuovo market e' piu' completo e carino.
    La cronos ha grossi problemi nell'unlock dello schermo e lagga molto quando ricevi una chiamata (ma non sempre), per il resto pero', e' davvero fluida.
    Ora vediamo Elerubix... ehmmm... Elelinux cos'ha combinato qui
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Ho flashato in volata ed ho buttato su la normale... quasi quasi wippo e provo la light.
    Comunque mi aveva solo fatto sorridere il "10 giorni" sull'altro thread e il "mese" su questo La novita' della 2.3.5 mi piace, era ora che Android si evolvesse ancora una volta, anche il nuovo market e' piu' completo e carino.
    La cronos ha grossi problemi nell'unlock dello schermo e lagga molto quando ricevi una chiamata (ma non sempre), per il resto pero', e' davvero fluida.
    Ora vediamo Elerubix... ehmmm... Elelinux cos'ha combinato qui
    haha!
    Ma rubava poi davvero veramente????
    Chissa...cmq la light mi funziona bene in chiamata, viva voce ecc, hai visto qnt memoria libera??? Ottimo!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy