CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Organizzare rubrica per cognome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Organizzare rubrica per cognome

    Ciao a tutti. Sono un novellino sia del forum che Android.
    Ho acquistato un HTC Hero e c'è un settaggio che non riesco a trovare e che mi sta mandando al manicomio.
    Dunque. Con tutti i cell avuti fino ad ora, dopo aver sincronizzato la rubrica con Outlook (non ditemi di usare Gmail perchè devo usare necessariamente Outlook), sul cell avevo la possibilità di visualizzare la rubrica per nome o per cognome.
    Con Android (o con l'Hero se preferite) non riesco a visualizzare i contatti ordinati per cognome. Mi visualizza tutto solo ed esclusivamente per nome e non riesco a trovare da nessuna parte il modo per cambiare l'ordine.
    Su outlook ho impostato sia la visualizzazione che la memorizzazione per cognome-nome e infatti ho tutti i miei (1500) contatti in fila per cognome. Non appena passano sull'hero ..... tutti per nome.
    Non mi dite che non si può fare vi prego!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DOC190401 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un novellino sia del forum che Android.
    Ho acquistato un HTC Hero e c'è un settaggio che non riesco a trovare e che mi sta mandando al manicomio.
    Dunque. Con tutti i cell avuti fino ad ora, dopo aver sincronizzato la rubrica con Outlook (non ditemi di usare Gmail perchè devo usare necessariamente Outlook), sul cell avevo la possibilità di visualizzare la rubrica per nome o per cognome.
    Con Android (o con l'Hero se preferite) non riesco a visualizzare i contatti ordinati per cognome. Mi visualizza tutto solo ed esclusivamente per nome e non riesco a trovare da nessuna parte il modo per cambiare l'ordine.
    Su outlook ho impostato sia la visualizzazione che la memorizzazione per cognome-nome e infatti ho tutti i miei (1500) contatti in fila per cognome. Non appena passano sull'hero ..... tutti per nome.
    Non mi dite che non si può fare vi prego!!!!!!!!!!
    stesso problema !
    qualcuno ha idea di come si possa risolvere ?
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato alla conclusione che nativamente non sia possibile. Però nemmeno sono riuscito a trovare nello store un programma che permetta di gestire la rubrica in quel modo.
    Boh!!!!! Un cellulare perfetto sotto ogni punto di vista, rovinato da un "problema" così stupido .... anche il mio nokia da 20 euro permette di gestire la rubrica per cognome.
    Mah

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io in questo link (Just want to sync 'My Contacts' on Android, not everything! - Google Mobile Help) leggo:

    So, I decided to disable the built-in Google Sync and using the Microsoft ActiveSync also on the Hero to sync the Contacts via m.google.com
    Great - just syncs the 'My Contacts' - but now they insist on being listed as "Last name, First Name" and I want them the other way round!!


    ..che mi da idea proprio di quello che serve a te... se usi ActiveSync con m.mobile.com...

    Daje!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma come si usa active sync con android che non lo riconosce proprio?!?!?!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah, questo lo ignoro Doc. Però da una ricerca su Google mi sta uscendo tutta roba relativa a Exchange Activesync per Android... mi sa che il discorso è relativo a Exchange server...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A quanto ho capito, dovrebbe esistere un'applicazione sviluppata su Xda-developers che permette ad Android di agganciare un server Exchange (Rubrica, Calendario, Posta interna, ecc. in Dominio) e poi Exchange si sincronizza (può farlo) online con m.mobile.com. Puoi sempre installarti Exchange su una macchina virtuale cui il tuo Outlook si collega... così con Outlook gestisci come ti pare la rubrica, e poi Outlook parla col server virtuale di Exchange, che via Activesync si sincronizza col tuo Android...

Discussioni simili

  1. Organizzare le foto nella galleria
    Da lizliz84 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-04-10, 09:22
  2. problema con la rubrica
    Da xpnet27 nel forum HTC Hero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 19:14
  3. Rubrica e SD
    Da 4nt0 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 12:13
  4. Cancellazione Rubrica
    Da peopleschamp nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 23:19
  5. contatti ordinati per cognome
    Da ptodopaz nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-05-09, 11:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy