CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc Hero, dopo 2 anni di iPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di phantom101


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Htc Hero, dopo 2 anni di iPhone

    Ed eccomi qua, dopo 2 anni di iPhone oggi sono passato alla nuova piattaforma android.

    Che dire, prima di prenderlo ero scettico, poi una volta in mano il mio hero mi accorgo già che esteticamente è niente male (mi aspettavo che la forma a banana non mi sarebbe piaciuta...e invece).

    Ora che ci ho smanettato abbastanza posso dire che ho avuto una prima impressione POSITIVISSIMA. Piattaforma velocissima, personalizzabile al massimo, con uno bello store, una bella connettività con google, socialnetwork ecc, abbastanza intuitivo...

    Ora volevo chiedervi...quali sono i primi passi da fare?

    - Per la musica e i video uso i player integrati? Sono i migliori? Mi mancherà il vecchio ipod integrato nell'iPhone, oppure la gestione della musica è buona anche qui? I file dove devo inserirli, in qualche cartella specifica?

    - L'aggiornamento della ROM è necessario vero? Ho sicuramente la versione di base, e noto che nel sito htc c'è la ROM disponibile da scaricare...cosa comporta questo aggiornamento?
    Ho notato anche che ce ne sono alcune modificate...quale devo mettere?

    - La scheda di memoria mi conviene prenderne una da 16 giusto? Il prezzo giusto qual'è? 35 euro circa?

    - C'è qualche cover protettiva che mi consigliate di comprare? Vorrei tipo qualche foderina tipo quella che esce dal magic...molto carina

    Attendo le vostre risposte
    Grazie raga

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio

    - Per la musica e i video uso i player integrati? Sono i migliori? Mi mancherà il vecchio ipod integrato nell'iPhone, oppure la gestione della musica è buona anche qui? I file dove devo inserirli, in qualche cartella specifica?
    Io uso Tunewiki. E' ottimo, puoi inserirlo come widget nella home. I player integrati è risaputo che sono un po' carenti. Per i file video c'è video player da scaricare dal market. Non ti so dire come funziona, perchè non lo uso.

    Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio
    - La scheda di memoria mi conviene prenderne una da 16 giusto? Il prezzo giusto qual'è? 35 euro circa?


    Ciao
    Ultima modifica di sugo; 19-11-09 alle 08:51

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 20:23
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-11-09, 16:12
  3. SOndaggio: Quanti anni avete...
    Da ranokkioverde nel forum Android Cafè
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 19:33
  4. batteria dopo rom hero
    Da alberico1951 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-07-09, 10:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy