CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SMS non sentiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMS non sentiti

    essendo un ex possessore di samsung galaxy volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile inserire un REMINDER sugli sms non sentiti la prima volta..
    Cioè sul galaxy andando su impostazioni dei messaggi si poteva settare il tempo (tipo 2 minuti) in modo che ogni 2 minuti il cell. ripeteva lo squillo...
    si può fare sull hero perchè non vedo nulla che me lo faccia ricordare..
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so com'è l'interfaccia grafica degli SMS per l'Hero, io ho un Galaxy, però mi sa che ti conviene installare Handcent sms, ha il promemoria tra le opzioni, e puoi configurarlo a sua volta come più ti piace, penso sia una se non la migliore applicazione per sms insieme a ChompSms.

    P.S. Rispetto al Galaxy come ti trovi con l'Hero? Te lo chiedo perché stavo seriamente pensando di cambiarlo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio infatti sul galaxy usavo SMSPopup però anche nelle impostazioni base dei messaggi c'era il reminder...cosa che non vedo nell' hero.. al massimo installerò uno di questi.
    Per il resto ti dirò con il firmware II5 non era male il galaxy.
    Ma l'Hero è sicuramente (a mio avviso) un altro pianeta....
    a parte che potresti tranquillamente non installare niente perchè come lo accendi ha già tutto(anche quickoffice per farti capire),facebbok,flickr,tweeter,multitouch, tastiera sia qwerty che classico tastierino numerico,meteo,widget personalizzato e tante altre cose.
    Infine come touch è uno spettacolo....per farti capire nel galaxy mi succedeva spesso che mentre scorrevo un qualcosa una pressione appena un po piu marcata mi faceva partire qualcosa che non volevo (tipo sul market)..invece sull hero se stai scorrendo non capita mai di trarsi aperte finestre sul market con scritto....INSTALLA...
    spero di esserti stato un po utile...
    comunque sul tubo ci sono parecchie recensioni in italiano.
    ciao

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Novocaine


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema... ho risolto scaricando missed reminder dal market e funziona perfettamente

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Che pollo, non mi ero accorto che sul Galaxy ci fosse la possibilità di impostare un promemoria per gli sms persi.
    Scusate se vado OT, ma c'è una funzione simile anche per le chiamate perse?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy