CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Vale la pena l'hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come fai a confrontare un Nokia, con l'orripilante Symbian (che per tanti aspetti è pure peggio di WM) con il tuo Magic con Android?

    Si tratta di due OS troppo diversi (ci sono almeno due generazioni tecnologiche che separano Symbian da android) per poter fare un confronto "tecnologico"...

    Lì non è questione solo di Hw ma anche delle API utilizzate per realizzare le applicazioni...

    Io lavoro su piattaforma PowerPC e passando da un modello base ad uno con caratteristiche tecniche migliori (tipicamente tra una generazione e l'altra si ha un incremento di circa il 30% del clock ed una quantità di RAM doppia) il medesimo codice senza le ottimizzazioni specifiche non solo non si ottengono prestazioni migliori, ma addirittura si ha un decadimento delle stesse, proprio perché in ambito embedded l'ottimizzazione del software è molto più importante delle caratteristiche hw.

    E questo vale anche per gli accessori... nel passato recente ho avuto a che fare con algoritmi di lane-matching (in pratica un software che acquisendo un video da una webcam ed i dati dal gps, riesce a riconoscere in quale corsia stai viaggiando), ed anche lì quando siamo passati dalla vecchia camera a risoluzione VGA (640x480) pilotata dal driver collaudato, alla nuovissima 1,3 Mpixel (risoluzione più che quadrupla 1280x1024) con i driver non ottimizzati, non riuscivamo più nemmeno a fare la calibrazione del sistema...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di setafland


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato hero a fine gennaio in belgio al prezzo di 310€ e mi trovo da dio, dialoga perfettamente con i miei mac ed è pure bianco come loro è uno spettacolo

    ha un ottima ergonomia, imbattibile sotto qst aspetto da tutta la concorrenza anche quella + aggiornata.

    l'aggiornamento ufficiale del firmware lo ha velocizzato rendendolo una bomba, ora aspetto 2.0 ufficiale da htc e poi sarà un SUPER EROE

    non mi si è mai impallato una volta usando mail , twitter e facebook, prima con una flat di tim ora con vodafone

    l'unica pecca qui in italia è davvero il prezzo xo' io personalmente nn spenderei di meno x avere un cell che mi sta a mala pena in mano

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi associo dicendo che qui in Italia il prezzo è ancora alto 470 euri per il resto funziona alla grande!! Ovvio che piu' si va avanti e + usciranno terminali migliori.. ma sarà sempre cosi

    p.s. solo ora ho visto che da mediaworld online è a 399.
    Ultima modifica di jac10; 28-12-09 alle 15:51

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da setafland Visualizza il messaggio
    ho acquistato hero a fine gennaio in belgio al prezzo di 310€ e mi trovo da dio, dialoga perfettamente con i miei mac ed è pure bianco come loro è uno spettacolo

    ha un ottima ergonomia, imbattibile sotto qst aspetto da tutta la concorrenza anche quella + aggiornata.

    l'aggiornamento ufficiale del firmware lo ha velocizzato rendendolo una bomba, ora aspetto 2.0 ufficiale da htc e poi sarà un SUPER EROE

    non mi si è mai impallato una volta usando mail , twitter e facebook, prima con una flat di tim ora con vodafone

    l'unica pecca qui in italia è davvero il prezzo xo' io personalmente nn spenderei di meno x avere un cell che mi sta a mala pena in mano

    credo che a gennaio tale terminale non fosse ancora uscito :P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Android cinesi per sviluppo... ne vale la pena?
    Da apaella nel forum Android Cafè
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-06-13, 10:14
  2. quale tariffa per l'hero
    Da nemo81 nel forum HTC Hero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-06-13, 22:04
  3. vale la pena comprare l'hero ora
    Da DaKa nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-10, 22:59
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-10-09, 15:42
  5. Secondo voi, quanto vale?
    Da zeldaboch nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-07-09, 01:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy