Visualizzazione stampabile
-
Downgrade Market
Ciao a tutti.
Ho notato che l'ultima versione del market ufficiale é particolarmente lenta nel mio hero.
Vorrei tornare se possibile alla versione anteriore ma ho visto che disinstallando l'ultimo aggiornamento (impostazioni-->gestione appz-->market) torno alla "vecchia" versione solo temporaneamente.
Infatti alla successiva apertura del market si aggiorna automaticamente all'ultima versione..!!
Devo rimuovere anche "Market Updater"? Con Titanium BackUp?
Grazie in anticipo..
-
oppure da adb oppure con rootexplorer :)
-
ragazzi ho mandato il cellulare in assistenza dopo averlo riportato alla eclair 2.1 sono riuscito ad eliminare superuser permission e sembra che i permessi root non ci stanno più. La versione software dopo averla confronta con altri utenti sembra essere quella ufficiale cosi come i dati hboot ora mi chiedo quanti anni di garanzia ha?? se ricordo bene 2 no? Io ho preso l'hero sul sito bow.it nel dicembre del 2009 quindi due anni ancora non sono passati. Non vorrei che mò mi creano problemi
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
herohtc75
ragazzi ho mandato il cellulare in assistenza dopo averlo riportato alla eclair 2.1 sono riuscito ad eliminare superuser permission e sembra che i permessi root non ci stanno più. La versione software dopo averla confronta con altri utenti sembra essere quella ufficiale cosi come i dati hboot ora mi chiedo quanti anni di garanzia ha?? se ricordo bene 2 no? Io ho preso l'hero sul sito bow.it nel dicembre del 2009 quindi due anni ancora non sono passati. Non vorrei che mò mi creano problemi
ciao
e cosa c entra con questa discussione sul market???
-
c'entra c'entra...politica aziendale di market(ing) post vendita:D
cmq sia fortunatamente ho appena visto che è coperto da garanzia
-
per il downgrade... ontopic.... sarebbe utile sapere anche che rom monti in questo momento. Io, con cronos ginger x, dalla 2.3.5 alla 2.3.8 non l'ho mai trovato eccessivamente lento, non piu' di quello "standard" insomma. Per downgradare comunque si, penso che il market updater agisca in maniera automatica e serva rimuovere proprio quello, anche nei metodi suggeriti da vanessa.
Per la garanzia invece (utile a tutti si, ma totalmente offtopic come gia' precisato).... qualunque oggetto si acquisti ha, PER LEGGE, una garanzia di 2 anni. Successivamente all'acquisto, certe case, su certi oggetti, permettono un'estensione a 5 anni della stessa (a pagamento) che copre anche altro.
-
Grazie per le risposte ragazzi...
Io ho risolto cancellando l'ultimo aggiornamento del market e poi con il terminal emulator:
"su
pm disable com.android.vending.updater".
Sembra funzionare!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrobyrroby
Grazie per le risposte ragazzi...
Io ho risolto cancellando l'ultimo aggiornamento del market e poi con il terminal emulator:
"su
pm disable com.android.vending.updater".
Sembra funzionare!! ;-)
Provo anche io e vi faccio sapere...