CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Vale la pena l'hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vale la pena l'hero?

    Come da topic sono intenzionato a comprare l'eroe, ma ne vale la pena o è già bello che obsoleto con i nuovi cell in arrivo?

    ho letto ovunque che il video catturato fa schifo, è ancora valida questo problema? altri difetti / pregi / etc?

    grassie dei consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti rispondo da (felice) possessore di Hero...

    L'unico vero (e grave) difetto dell'Hero è il prezzo... 500€ (da listino) sono davvero troppi... soprattutto alla luce dell'agguerrita concorrenza che c'è in questo momento.

    Per il resto fa perfettamente il suo lavoro: non è una fotocamera, né una videocamera, per cui mi sembra assurdo pretendere, in uno spazio così ridotto, di fare chissà quali cose, ma è un'opinione personale.

    Per quanto riguarda la connettività invece è perfetto, ottima l'integrazione di HTC (l'ho scelto principalmente per quello), e delle app di default ho solo "cambiato" il browser (con Dolphin) e il gestore Messaggi (con HandCent)

    Il resto abbinato ad una connessioni dati flat (io ho la superinternet di H3G), è una favola...

    Anni luce davanti a quelle schifezze che sono WM (ne ho posseduti 3) e Symbian (Di tutti il peggiore... ho avuto l'n95, buon telefono, ma imbarazzante anche solo definirlo smartphone)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gioi per il post:

    Mazinkaiser (22-12-09)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    prima di tutto ti ringrazio per la risposta (figo il pulsante thanks), beh si forse da quello che ho scritto su sono stato incompreso, intendevo dire che ho letto in giro che il suo tallone d'achille, rispetto a concorrenti è la fotocamera che si annuncia competitiva da 5mpx, e poi fa poco o niente (senza flash poi, ma vabbè so che htc non è incline all'utente multimediale in questo senso) per il resto leggo molti pareri entusiasti, e ciò è bene.

    a me interessa fare questo cambio per avere un BUON terminale android, sottoscriverò (ho wind) subito un abbonamentino flat per utilizzarlo bene (ho letto che ce ne sta uno molto vantaggioso/economico, poi m'informo) e navigare, avere a disposizione sempre notizie aggiornate e tramite desktop remote il controllo del mio fisso (è Dio questa possibilità).

    parentesi, tu lo hai sbloccato? non ho ben chiaro l'utilità di fare il root e avere i permessi da superuser, è come hackare il symbian per mettere su applicazioni non signate o che implica esattamente come vantaggio?
    ah in caso affermativo che rom consigli, ho aperto velocemente xda sezione hero e sono rimasto leeeeeeeeeggermente confuso dalla moltitudine di rom presenti, e qui nella sezione modding non c'è molto.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà non ho sentito alcuna esigenza di "rootarlo"... ed è cosa abbastanza rara visto che per vocazione (sono ingegnere Elettronico), sono votato all'hacking dei device...

    Ti serve "rootarlo" per tutta una serie di modifiche, che a mio avviso, in questo momento, non sono essenziali, anche alla luce del (si spera) prossimo rilascio di Eclair/Flan da parte di HTC...

    Secondo me HTC ha fatto un ottimo lavoro, fornendo un telefono realmente completo... se punti alla customizzazione spinta, forse è meglio un Magic (meglio se GE) o un Dream... altrimenti l'Hero è già qualcosa di pienamente usabile...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    trovo l'Hero un buon terminale ma senza offesa x i possessori un tantino "superato" x 3 motivi fondamentali:

    1)Hardware "vecchio" sopratutto a livello di processore,se guardate i test che si trovano in girto in rete vedrete che paga un bel po' in velocità rispetto a nuovi terminali quali Liquid o Mileston

    2)assenza totale di aggiornamenti ufficiali da parte di htc,ahime mi spiace dirlo da fan di Htc convinto(ho appena venduto un Magic Tim e mi sono preso il Liquid)ma mi hanno davvero deluso

    3)prezzo troppo elevato 499euro sono troppi anche se in giro si trova qualche offerta.

    Resta il fatto che è un buon terminale e fa il suo dovere,oltretutto l'estetica,tanto bistrattata, personalmente non mi dispiace... è una questione di gusti e di utilizzo che ognuno fa del proprio cel.
    w Android!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ricc ho visto una review dell'acer... è effettivamente notevole o.o, ho letto che l'hai già comprato, quanto hai pagato?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora costa 330 euro su Monclick ma ho un codice x uno sconto extra del 5% ed in più le spese di spedizione sono gratis!!

    quindi totale 317 euro tutto compreso!!! OTTIMO DAVVERO!!! solo se me lo consegnassero sarei più contento... aspetto il corriere..spero x domani!
    w Android!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è effettivamente pochissimo o.o,

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quel prezzo credo sia indiscutibilmente un ottimo affare...

    Quanto alla questione "hardware"... da progettista software embedded posso dire che l'hardware, al giorno d'oggi, non conta nulla... perché puoi avere un hardware incredibile ma se il software che ci gira su non è all'altezza, il dispositivo in questione è un buon fermacarte...

    Questo non vuol dire che l'Hero sia il miglior terminale in circolazione, ma semplicemente che servirebbe valutare il dispositivo per come funziona, non per questa o quella caratteristica!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non sono d'accordo che l'hardware non conta nulla... Credo anche io che sia molto importante la parte software e che se un programma è fatto male non gira bene neanche su un telefono molto performante,ma ho visto Google Maps sul mio Magic e su un Nokia di cui non ricordo il modello di un amico e credetemi non c'è assolutamente paragone... troppo più veloce e fluida la versione x Magic.Credo che ci voglia un giusto compromesso tra software e hardware x ottenere buoni risultati ma l'hardware personalmente lo ritengo molto importante.
    w Android!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android cinesi per sviluppo... ne vale la pena?
    Da apaella nel forum Android Cafè
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-06-13, 10:14
  2. quale tariffa per l'hero
    Da nemo81 nel forum HTC Hero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-06-13, 22:04
  3. vale la pena comprare l'hero ora
    Da DaKa nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-10, 22:59
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-10-09, 15:42
  5. Secondo voi, quanto vale?
    Da zeldaboch nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-07-09, 01:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy