CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Auricolari in bundle...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolari in bundle...

    Ciao ragazzi,
    chiunque di voi abbia acquistato un hero avrà trovato una coppia di auricolari che hanno anche tra pulsanti che servono a gestire il lettore multimediale interno.
    Poichè io spesso lo utilizzo come auricolare, anche quando mi arriva una chiamata, devo rispondere dal cellulare e non posso farlo dai tastini sul filo altrimenti parte la playlist O_o !!!!
    Questo accade anche camminando ogni qualvolta struscio sui pulsanti.
    Cercavo quindi un modo, all'interno del telefono, per far capire al palmare due cose:
    1. voglio rispondere con il tasto centrale che sta sul filo (senza che parta la musica)
    2. più in generale, vorrei che collegando gli auricolari questi nn vengano riconosciuti come un telecomando per il lettore multimediale, vorrei essere io a decidere quando attivarlo
    Come posso modificare questa cosa?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soichir0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    chiunque di voi abbia acquistato un hero avrà trovato una coppia di auricolari che hanno anche tra pulsanti che servono a gestire il lettore multimediale interno.
    Poichè io spesso lo utilizzo come auricolare, anche quando mi arriva una chiamata, devo rispondere dal cellulare e non posso farlo dai tastini sul filo altrimenti parte la playlist O_o !!!!
    Questo accade anche camminando ogni qualvolta struscio sui pulsanti.
    Cercavo quindi un modo, all'interno del telefono, per far capire al palmare due cose:
    1. voglio rispondere con il tasto centrale che sta sul filo (senza che parta la musica)
    2. più in generale, vorrei che collegando gli auricolari questi nn vengano riconosciuti come un telecomando per il lettore multimediale, vorrei essere io a decidere quando attivarlo
    Come posso modificare questa cosa?
    Grazie
    onestamente non so come si faccia ma se fossi in te chiederei spiegazioni a mamma htc forse cosi con il nuovo aggiornamento potrebbero risolvere questa questione

Discussioni simili

  1. problema audio auricolari chiamate
    Da simofu88 nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 01:27
  2. auricolari bluetooth
    Da cypherinside nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 17:54
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-10-09, 10:01
  4. Auricolari professionali con Htc Magic?
    Da riccapo77 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 01:49
  5. Lettore mp3 con Auricolari...
    Da Wolf230 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-09-09, 17:10

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy