Visualizzazione stampabile
-
e sai che gli frega ad htc della "beffa"! è un anno che prende in giro chi ha l'hero ritardando sempre..beffa più beffa meno, ormai che cambia! se non ci stava bene potevamo cambiare marca di cell in quest'anno di caxxate..perchè sarebbe proprio questa la gocciolina che fa traboccare il vaso? sarebbe come tutte le altre volte: "si si, mo aggiorniamo, tranquilli, tra qualche mese...TRANQUILLI!!"
Che poi, visto Froyo, anche se aggiornassero alla 2.1, sareste soddisfatti?? Sempre una cosa "vecchia" vi darebbero, e senza la possibilità di installare su sd senza root, i problemi restano e come (almeno dal mio punto di vista, che ho un legend e dal secondo giorno ho memoria piena..ridicolo..)..purtroppo pure con il legend, secondo me, sarà la stessa storia.."si si mo aggiorniamo, E' UFFICIALE!"..e poi tutti ad aspettare mesi e mesi finchè non ci stanchiamo e cambiamo cell (facendo il LORO gioco, sia chiaro, perchè a questo mirano, è ovvio)
-
Bah, io cerco di non essere disfattista! :P
Adoro l'Hero, anche se è da meno di un mese qui con me e l'unico difetto che gli trovo è che non posso scambiare i file via BT con gli altri amici col nokia di qualche tempo fa. E se arriva sto aggiornamento io posso ritenermi più che soddisfatto! :D
Hero resta un gran bel terminale dal mio punto di vista.
Del resto non sono per l'aver a tutti i costi l'ultimo modello di ogni cosa... son punti di vista! =)
Se poi questo aggiornamento non dovesse davvero arrivare neanche stavolta, bhè, allora dovrò davvero passare a soluzioni altre! Per quello dico beffa, perchè dopo averci fatto invogliare per mesi, non possono non darci neanche questo contentino! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolique1984
..e poi tutti ad aspettare mesi e mesi finchè non ci stanchiamo e cambiamo cell (facendo il LORO gioco, sia chiaro, perchè a questo mirano, è ovvio)
Beh, e che motivo avrebbero di promettere un aggiornamento che non arriverà mai? Sarebbe più logico non parlare di aggiornamenti cosicché gli utenti andrebbero a cercare il nuovo terminale ben prima di stufarsi per il mancato aggiornamento e soprattutto senza troppe incazzature verso il marchio!
-
Quote:
misterblonde
Il wifi tethering è già disponibile Su alcune rom ;)
Ma non stavamo parlando di rom originali e niente root?
-
anche secondo me l hero è un ottimo terminale,io che lo posseggo ne sono davvero soddisfatto,adesso vorrei passare alla 2.1 non tanto per lo scambio blutooth ma per le applicazioni esclusive per la 2.1...sapete se in termini di prestazioni la 2.1 porta migliorie? velocità in generale, fluidità..
-
Secondo me bisogna far distinzione tra comunicati ufficiali e rumors ... seguo questa storia da poco (comprato hero a marzo) ma mi pare di capire che voci ufficiali HTC non ce ne siano , se non quella che parla di fine giugno.
-
Quote:
nickycino
Pure io, visto che anche a me la 1.5 va già benissimo. Mi piacerebbe solo il tethering WiFi per non distruggere la batteria con continue cariche di pochi minuti dovute al collegamento usb necessario alla condivisione di internet ...
In effetti io lo uso tantissimo come modem (ovviamente in usb), e mi sembra che in qualche mese la durata della batteria sia diminuita abbastanza, cosa che non credevo. L'effetto memoria non dovrebbe non esistere più?
-
Quote:
pmmagic8
In effetti io lo uso tantissimo come modem (ovviamente in usb), e mi sembra che in qualche mese la durata della batteria sia diminuita abbastanza, cosa che non credevo. L'effetto memoria non dovrebbe non esistere più?
Vero ma hanno sempre un ciclo di vita limitato.
-
Anche se un consumo maggiore potrebbe dipendere da nuove App che funzionano in background