ritardano solo per una questione di marketing.. è comprensibile..
Visualizzazione stampabile
ritardano solo per una questione di marketing.. è comprensibile..
Un attesa voluta è marketing...ma un attesa snervante è solo sintomo di incompetenza...e comincio a pensare che questa non sia voluta...
è un attesa voluta..
Che uscissero con un comunicato e dicessero quali sono le loro intenzioni.un aggiornamento Lo hanno saltato puntando a questo che forse uscirà si decidessero!
Dai si va a giugno gente!!!
hmm... samsung o motorola? no acer... htc è comunque chi sta offrendo i terminali migliori e avrà sempre xda alle spalle ;)
hmm... hai appena messo in commercio 2 terminali nuovi cosa fai aggiorni subito quelli vecchi, o aspetti di aver messo un pò di fieno in cascina?
Anche questo è marketing: vuoi subito il 2.1? compra il legend o compra il desirè...
Piuttosto, ho letto la news nell'home page, e parla di un aggiornamento iniziale di preparazione e poi di quello a 2.1... sarei curioso di capire a cosa serve il primo. Controllo se la rom o la recovery sono quelle originali? eliminazione dei diritti di root prima di aggiornare?
Sarebbe bello scoprirlo prima
htc sta deludendo moltissimi possessori di Htc Hero.... stessa identica cosa che ha fatto con i possessori del Magic... ricordate?
E penso che non sono e saranno i soli... e la chiamate ancora "azienda seria"?
E' anche vero che di aziende serie in questo senso ce ne sono ben poche... :(
Ma scusate...
per me un'azienda poco seria è chi immette un prodotto sul mercato e poi se soffre di bug seri se ne sbatte.
Il mio hero funziona perfettamente con la sua rom quindi non mi posso lamentare su HTC come azienda.
Di sicuro mi lamento per come hanno gestito i rumors che,tra l'altro, avevano creato loro.