CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc hero

    ciao ragazzi sono nuovo su questo forum ... posseggo da un annetto circa un htc hero .... è un telefono affidabile e non ho intenzioni di sostituirlo .... pero' sono un po stanco della versione 2.1 e vorrei dargli un tocco diverso .... ho provato a contattare HTC per sapere se potevo aggiornare il firmware , ma senza esito ..... volevo peraltro informarvi che non sono molto pratico e se qualcuno è così gentile da darmi una mano , lo faccia in modo che io capisca ..... grazie anticipatamente a chi vuole scommettere nel farmi riuscire nell'intento .... buona giornata e buon lavoro ....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto sul forum....
    la risposta piu' rapida e semplice che posso darti e'..... guardati tutto cio' che ho linkato nella mia firma
    Hai una guida al Root + Flash (ovvero sblocco dei permessi e installazione nuovo software, che qui si chiama ROM o Firmware), hai il link ad una valida ed affidabile ROM, la Cronos Ginger 2.4.0.... hai una nuova versione di radio (NON la AM/FM, ma quella che ti da', tanto per capirci, la banda di ricezione del telefono)... e qualche altra cosina caruccia.
    Vai un passo alla volta, senza fare troppe cose nuove tutte assieme. Parti col cambio di rom, per qualsiasi dubbio o problema scrivi pure nel thread sul Root + Flash e leggi anche i problemi che, prima di te, hanno avuto altri utenti. Facilmente potresti trovare proprio le risposte agli eventuali (spero di no) problemi che potrai incontrare stradafacendo
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy