Visualizzazione stampabile
-
Ice Cream Sandwich 1.2!!
Ciao Ragazzi,
in poche ore sono passati dalla alpha 0.5 alla beta1 e poi alla beta1.3 che significa....ci siamo quasi.
Solo la camera non funziona mentre il resto sembra ok.
Dopo natale la metto su e ci faccio un giro e la paragono al mio nexus s per vedere se davvero vale la pena o e' davvero troppo per il nostro eroe....piu' che altro vediamo se i bench risultano positivi.
Ad ogni modo e' una grande sorpresa per l'hero!
prime impressioni...il salto alla kernel 3.0.8 e' pazzasco....questa killa da paura le applicazioni...
- - - - - - - - - - - -
Aggiornamenti del post.
Ciao a tutti!!!
Modifico il primo post, hanno gia' aggiornato alla 1.3 l'evoluzione di ICS continua, se la installiamo in tanti daremo una mano a trovare bug, cosicche' ci ritroveremo tutti con una grande rom ICS sull'eroe! chi vuole e puo' la installi quindi anche se solo per qs giorni di ferie!
CIOAOOOOOOOOOOOOOO!
link ICE CREAM SANDWICH 1.3
http://www.multiupload.com/7QNNQFQU4V
-
promette bene! facci sapere come la trovi !
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcpato
promette bene! facci sapere come la trovi !
La tengo ancora fino a domani poi il 27 metto su elelinux perche' mi serve piu' stabile, non che questa beta non lo sia ma non si sa mai...soprattutto non vorrei avere problemi di drain battery o apn anche se x ora va tutto liscio..rotflrotfl
-
Beta 1.3 Ernest ;)
Al fine di non intasare il forum con eccessivi post simili, un suggerimento, prosegui le segnalazioni sul mio ;)
Grazie comunque per la segnalazione rapida... purtroppo io, tra natale e lavoro, non ho avuto modo di controllare XDA in questi ultimi due giorni :(
-
Ciao, hai ragione, ma volevo aprire la segnalazione che si era in fase gia' molto piu' avanzata da alpha a beta adesso addirittura 1.3.
Possiamo continuare qui visto che e' piu' aggiornato e che tu hai poco tempo me ne interesso io di aggiornare il tutto.
Buone Feste!!!!rotfl
ps. Magari si intasasse il forum aggiornandolo con costanza...sarebbe un bel intasamento e comunque un paio di post al mese sono pochi x intasarlo altrimenti muore definitivamente. :cool:
-
Oro... continuiamo qui fino alla "stabile" allora ;)
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
Allora chi ha provato l'ultima beta?
Com'č?
-
Ciao bene e....male :D
Nel senso...ad alcuni non riproduce youtube, ma non a tutti, a me ad esempio lo fa tramite app.
Poi c'e' il problema della lentezza ed anche qui chiamarlo problema ha un se' di positivo giacche' e' vero che questo problema esiste ma e' vero anche che e' stato capito che il problema lentezza e' nel nuovissimo launcher ics (che ricordo e' un xda non google) e non nella rom aosp.
Questo vuol dire che la rom gira bene :D ma e' il launcher ad essere ancora giovane, poco male insomma, considerando anche che se ci montate su un launcher miui o zeam o uno stracollaudato launcher pro la velocita' e' simile a gingerbread.
Ovvio come qualcuno ha fatto notare (ed io concordo) la bellezza di ics sta proprio nel launcher se si cambia quest'ultimo tantovale....e' vero, pero' io dico che lo si puo' 'assaggiare' abituarcisi (perche' e' un bel po' diverso) e montare un launcher alternativo per non stressarsi troppo ma nel frattempo trovare altri bug.
Io ho segnalato ad esempio che col caricabatteria attaccato circa 6 ore non sono riuscito a superare il 95% di carica e mi hanno risposto che anche questo verrā fixato, insomma la strada e' lunga ma sono convinto che andra' tutto alla grande...piu' uso cellulari nuovi e piu' mi rendo conto di quanto era progettato bene il nostro hero....un vero e proprio nexus one in miniatura...era troppo avanti quando lo comprai...
CIAO HEROI!