CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con sms verso nokiae61i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con sms verso nokiae61i

    HTC hero con root sim wind senza scatto

    Ciao comunity sono nuova e vorrei esporvi il mio problema : ormai non so piu' che fare e sono costretta a riporre il mio hero

    inizialmente ricevevo da tutti gli sms ..ma molti non ricevevano i miei e mi accorsi che chi non li riceveva aveva il +39 memorizzato nei miei contatti togliendolo ho risolto in parte il problema... due mie colleghe di lavoro che usano entrambi un NOKIA e61i con scheda TIM continuano a non ricevere i miei sms (io i loro sii) provo allora ad inviare messaggi al nokia 5220 con scheda tim di mio marito e tutto funziona, riceve regolarmente tutti i miei mess... allora tolgo la sim dall' hero la metto sul mio 2° cell lg tribe.. e che cazz con questo ricevono i miei messaggi allora che cavolo puo' essere ????? non so piu' che pesci prendere...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronic70 Visualizza il messaggio
    HTC hero con root sim wind senza scatto

    Ciao comunity sono nuova e vorrei esporvi il mio problema : ormai non so piu' che fare e sono costretta a riporre il mio hero

    inizialmente ricevevo da tutti gli sms ..ma molti non ricevevano i miei e mi accorsi che chi non li riceveva aveva il +39 memorizzato nei miei contatti togliendolo ho risolto in parte il problema... due mie colleghe di lavoro che usano entrambi un NOKIA e61i con scheda TIM continuano a non ricevere i miei sms (io i loro sii) provo allora ad inviare messaggi al nokia 5220 con scheda tim di mio marito e tutto funziona, riceve regolarmente tutti i miei mess... allora tolgo la sim dall' hero la metto sul mio 2° cell lg tribe.. e che cazz con questo ricevono i miei messaggi allora che cavolo puo' essere ????? non so piu' che pesci prendere...
    anchio ho un problema simile, alcuni miei amici quando invio i messaggi non li ricevono...ma avevo attribuito il problema al mio gestore telefonico... la tre... forse a questo punto non lo è

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto tutto... purtroppo con un ripristino a software originale poi aggiornato e rootato quindi importato la rubrica senza i +39 da google ora e' tutto ok spero.. ..almeno i numeri incriminati ora ricevono regolarmente i miei sms ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy