Navigatore satellitare per Hero
Ciao a tutti,
sto provando Ndrive (la versione gratuita per una settimana, mappa Europa Ovest), ma ho riscontrato alcuni problemi:
- perde il segnale GPS anche in campagna aperta, con ottima ricezione
- la navigazione non è fluida, in alcune zone si muove a scatti oppure è in “ritardo”
- le mappe, in alcuni punti, non sono molto aggiornate
Anche voi avete riscontrato gli stessi problemi? Mi consigliate un navigatore che funziona bene sull'Hero?
P.S.
Ho segnalato il problemi all'assistenza di Ndrive, ma non mi hanno risposto.
Grazie
Doc
Re: Navigatore satellitare per Hero
io uso Sygic e posso assicurarti che é ottimo. Costa un po' ma é perché ti ti danno la mappa si tutta l'Europa. Tiene il GPS che è una meraviglia (dicono anche molto meglio del Tom Tom) ed è fatto veramente bene
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Re: Navigatore satellitare per Hero
Sygic ha incorporato un sacco di POI (ma veramente tanti) inclusi gli autovelox. Ti permette ovviamente di inserirne di nuovi e molte altre cose. Se vuoi ti passo il manuale così ti fai un idea. Per il fatto di compatibilità con Android 2.1 secondo me non dovrebbero esserci assolutamente problemi perché solitamente i problemi ci sono per applicazioni che sono state scritte per un nuovo layer con il vecchio layers, non l'incontrario. Se vuoi puoi aspettare un po' che esca l'aggiornamento e poi ti dirò se dovesse esserci qualche problema io
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
Problemi con l'installazione di COPILOT 8
Amici ho problemi nell'installazione di Copilot;
ho necessità di contattare qualcuno in privato.
Mandatemi un msg in privato:O