La mia ragazza con CyanogenMod 7.1 ha totalizzato 2270 punti!!
La mia ragazza con CyanogenMod 7.1 ha totalizzato 2270 punti!!
no io so che c'è un solo bug con il tweak cioè che se lo aggiorni non ti si apre più...
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ah ok Grazie!
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
cmq ragazzi è ovvio che si totalizza un punteggio maggiore con rom che non contengono la sense =S
la sense pesa un sacco =S e già una rom con sense 3.5 che arriva a quasi 2000 di punteggio mi chiedo senza la sense che bomba di rom sarebbe =P
cmq nei tweaks puoi cambiare un pò di cose tipo :
l'animazione in accensione e in spegnimento
impostare il bianco o il nero in alcune schermate ( cosa che non ho provato, ma da delle immagini che ho visto, una cosa che cambia da bianco a nero e viceversa è lo sfondo di quando tiri giù il menù a tendina ^^ )
la colorazione della scritta della batteria, o del segnale internet o dell'ora
impostazioni di come sistemare l'ora o la batteria o il segnale
impostare lo scatto della fotocamera con i tasti del volume
oppure sbloccare il cell non solo col tasto normale ma con anche i tasti del volume
impostare il cell in modo che quando ti arriva un mex lo schermo si illumini
e molte altre cose ^^ cmq ce qualche bug per quanto riguarda le animazioni o qualche tema ma per il resto va abb bene tutto ^^
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
nuova rom Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 4.0 senza batteria al max con tutte le animazioni e alcune app in esecuzione punteggio 2073 0.0 strabiliante per una sense 3.5
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5